Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Calcio Scar DBoys

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito Calcio Scar DBoys

Ciao ragazzi... sto per acquistare uno scar dboys e leggendo qui nel forum ho letto che il calcio è soggetto a qualche problemuccio, in particolare spesso si verifica la rottura del pezzo di plastica che va a bloccare le due parti basculanti del calcio... oltre alla classica sostituzione o alla soluzione radicale che comprende il fissaggio definitivo del calcio, non esiste qualcosa di piu' pratico e meno "invasivo"? pensavo per esempio ad un eventuale rinforzo con una lamina in metallo... ma come fissarla? e poi, posso applicarla da entrambi i lati o solo nella parte esterna?
    Grazie in anticipo per la collaborazione

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

se trovi una lamina sottilissima (o se riesci a farla) la puoi incollare sotto molto sottile, non si vede e funziona moooolto bene.

Io ho cambiato il pezzo e poi fissato il calcio in posizione normale (per evitare disgrazie)

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    se trovi una lamina sottilissima (o se riesci a farla) la puoi incollare sotto molto sottile, non si vede e funziona moooolto bene.

Io ho cambiato il pezzo e poi fissato il calcio in posizione normale (per evitare disgrazie)
    la lamina pensavo di farla leggermente più lunga dell'aggancio (non so se mi sono spiegato: se l'apertura è di 2 cm, faccio una lamina da 4 cm distribuendo i due cm in piu' a destra e a sinistra)... un altro problema che presenta la lamina, come tu hai indicato, è lo spessore... se la posizionassi all'esterno non ci sarebbero problemi, ma forse è piu' efficace all'interno dove pero' il sistema d'aggancio (quello nero per capirci) deve scivolare e quindi potrebbe non funzionare perche' la lamina lo ferma... infine la cola: uso l'attack?

EDIT: pur non conoscendo lo spazio necessario all'aggancio per funzionare, mi pare sia molto limitato e non credo che una lamina tanto spessa riesca a fare il suo lavoro... faro' delle prove e al massimo ripieghero' su una lamina un po' spessa da piazzare all'esterno

grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di k1kk0; 02/04/2010 a 15:04

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

se la lamina è molto sottile, va bene (tanto tiene di brutto)

per la colla, o l'attacck o il bostik per le plastiche. Non sono eterni ma se si stacca lo riattacchi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.