Non sono un amante della vegetata però devo proprio dire che i vostri setuo meritano moltissimo.
Davvero bravi, mi piacciono parecchio!
Non sono un amante della vegetata però devo proprio dire che i vostri setuo meritano moltissimo.
Davvero bravi, mi piacciono parecchio!
non sono un fan della vegetata ma complimenti x il setup e x le foto, ruspe e camion rulez![]()
darkghost, ho notato che porti la bandana col teschio al di sopra del naso: non hai problemi di appannamento agli occhiali? hai usato un escamotage oppure è solo una questione "scenica"?
Comunque complimentoni per i vostri setup, davvero belli!!![]()
Il materiale di cui è composta la bandana è altamente traspirante, è come non avere nulla addosso, l'unico problema è che la stampatura del teschio ha reso le parti bianche (quelle del disegno, appunto) non traspiranti, trattandosi, in effetti, di uno strato di gomma.
Fortunatamente se gli occhiali chiudono la parte superiore della bandana con il nasello, la condensa esce tutta da sotto alle fauci del teschio.
Grazie dei complimenti.![]()
Complimenti per i vostri setup,anche se è un pò strano vedere la skullmask insieme alla vegetata
![]()
ma di che marca sono le mimetiche vg con le ginocchiere integrate? Ai lavaggi scolorisce?
Cmq davvero dei bei setup, funzionali(credo poi siete voi che li usate) e sono anche belli da vedere![]()
scusami Shader mi potresti dire i PM dove hai preso lo zaino e il mirino
Le mimetiche sono le vegetate in taglio combat prodotte dal marchio TWS (The Warrior Spirit). Quelle che indossiamo qui sono la prima generazione, mentre adesso è in commercio la seconda. Personalmente preferisco la prima, ma è da un bel pezzo che non le metto perchè sono passato alla vegetata Truspec. Per rispondere alla tua seconda domanda, fin'ora le ho lavate un bel pò di volte e non sono scolorite.
Per lo zaino non c'è problema, comunque ce ne sono di rivenditori che trattano il TBL35 Ferrino, ma cosa intendi per mirino? La tacca di mira anteriore flip-up oppure il red dot montato sul flat top dell'M4?