Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Scelta LiPo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

sul fatto delle batterie ti do ragione. non mi azzarderei mai ad acquistarle (per di piu di tipo Lipo) da HK. prima di tutto viene la sicurezza dato che sono batterie piuttosto "instabili" se non trattate bene. piuttosto spendo 20€ in piu ma voglio un prodotto affidabile e di qualità.

tornando al discorso ho pensato di vnedere le mie 2 batterie large da e comprarmi 2 lipo.

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

Mi intrometto per chiedere una cosa: una 7,4v da 1800ma 35c è troppo spinta per un marui originale??
    Grazie!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ancora qui tanti non hanno capito una cosa sulle lipo.......
    LA CORRENTE MASSIMA EROGABILE, ESPRESSA IN "C" , NON INFLUENZA IL RENDIMENTO DELLA BATTERIA SULLE NOSTRE REPLICHE
    si tratta della corrente MASSIMA erogabile, ma il motorino di una ASG non potrà MAi richiedere tali quantità di corrente.... perciò preleverà dalla batteria solamente la quantità necessaria al suo funzionamento.....!!
    L'unico effetto che si può avere con una lipo ad alta scarica, è una maggiore reattività dei meccanismi una volta premuto il grilletto.
    E' l'alto VOLTAGGIO che rende la lipo potenzialmente "pericolosa" per la meccanica, non la scarica.....
    Posso piazzare su un marui una lipo 7,4V 3.500.000 C , senza mettere in pericolo la meccanica.
    Posso mettere su un marui una lipo 14,8V 2C, e tritare gli ingranaggi.

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    LA CORRENTE MASSIMA EROGABILE, ESPRESSA IN "C" , NON INFLUENZA IL RENDIMENTO DELLA BATTERIA SULLE NOSTRE REPLICHE
    si tratta della corrente MASSIMA erogabile, ma il motorino di una ASG non potrà MAi richiedere tali quantità di corrente.... perciò preleverà dalla batteria solamente la quantità necessaria al suo funzionamento.....!!
    L'unico effetto che si può avere con una lipo ad alta scarica, è una maggiore reattività dei meccanismi una volta premuto il grilletto.
    E' l'alto VOLTAGGIO che rende la lipo potenzialmente "pericolosa" per la meccanica, non la scarica.....
    Posso piazzare su un marui una lipo 7,4V 3.500.000 C , senza mettere in pericolo la meccanica.
    Grazie per la spiegazione calcifer!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    avendo i marui gli ingranaggi in zama, uno spunto maggiore non gli fa di sicuro bene

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

A me e' appena arrivata una lipo da HK dopo nemmeno 2 settimane,presa su ebay,pagata 1,20 euro,8 euro di spedizione per un totale di 9,20 euro (7,4v 1450mah 20 o 25C per il mio marui),stesse identiche lipo che vendono in alcuni negozi di modellismo a 30-40 euro(uno di questi e' un famoso negozio di modellismo di roma di cui sento parlare da anni in vari ambiti visto che 'e fornitissimo) e che un un utente del forum vende a circa la meta'(ha anche un sito in internet di vendita per queste lipo)....vista la diffusione e il prezzo a cui son vendute nei negozi non penso che siano scadenti e in pratica e' regalata.
    Ora sono in arrivo altre 2 batterie della stessa marca,prezzo su per giu quello,anzi un po di meno, queste sono delle 1600 mah 11,1v.
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    avendo i marui gli ingranaggi in zama, uno spunto maggiore non gli fa di sicuro bene
    quindi sotto questo punto i marui sono peggio dei cinesi???

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DjNos Visualizza il messaggio
    quindi sotto questo punto i marui sono peggio dei cinesi???
    si ma con una 7,4 ti reggono, non preoccuparti

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ho ordinato una batteria dal bannato cinese. Arrivata dopo una settimana ed è perfetta, quindi finitela di dire cagate per piacere.
    Ho preso una firefox 11.1v 1300mA 20C e la uso sulla meccanica di serie del mio m733 e frulla che è un piacere

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Ho ordinato una batteria dal bannato cinese. Arrivata dopo una settimana ed è perfetta, quindi finitela di dire cagate per piacere.
    Ho preso una firefox 11.1v 1300mA 20C e la uso sulla meccanica di serie del mio m733 e frulla che è un piacere
    haha gli ho detto la stessa cosa pregandoli di portare solo fatti e non parole a caso

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/139491-Scelta-LiPo

http:www.softairmania.itthreads139491-Scelta-LiPo

houseparty800

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.