Scusate ma sapreste indicarmi dove trovare una mimetica Marpat o Cadpat di buona qualità od originale? La vorrei con il taglio moderno (tasche pettorali inclinate etc etc).
Sapete anche darmi indicazioni su come scegliere la taglia?
Scusate ma sapreste indicarmi dove trovare una mimetica Marpat o Cadpat di buona qualità od originale? La vorrei con il taglio moderno (tasche pettorali inclinate etc etc).
Sapete anche darmi indicazioni su come scegliere la taglia?
Sulla baia trovi qualcosa (le marpat originali sono molto rare perché è vietata la commercializzazione) e son versioni commerciali ma fatte dalle stesse ditte che forniscono l'esercito.
Sul mercatino c'era una Cadpat che dicevano essere originale: altrimenti cerca negli store online che qualcosa c'è (se non erro le marche sono Propper ed altre, usa il tasto cerca che trovi).
Per le taglie vedi Google che è la bibbia
Ahab
Anche per la Cadpat originale è vietata la commercializzazione, per quanto riguarda questa mimetica la marca che la riproduce più fedelmente è la Frontenac.
Cerca la marpat della propper in taglio acu, in Italia la vendono parecchi negozi li trovi facilmente con google.

La marpat della propper io ce l'avevo, il tessuto è duro come il cemento e pure un pò pesante (non dico sia qualcosa di negativo, alla fine è solamente più robusta), il lato negativo però è che dopo un pò di uso intenso inizia a scolorirsi purtroppo.
Io fossi in te ne prenderei una originale da ebay, la paghi il giusto e hai tra le mani qualcosa di ottimo.
Oltretutto è un mimetismo abbastanza efficace... e poi è dei marines! (ha pure il logo EGA e la scritta usmc nel pattern, più pheega di così!)
Se proprio cerca una Cadpat che è più carinasarà che a me non piace la MarPat (sebbene sia la mimetica di squadra....): segui comunque i consigli di cui sopra
Ahab
Si lo so, ma lui ha scritto di buona qualità od originale, ha aggiunto che gli piacerebbe con le tasche pettorali inclinate per questo ho consigliato quella della propper. Logicamente se riesce a trovare una marpat originale a prezzo decente gli consiglio mille volte quella.
Su ebay io l'ho trovata due giorni fa completa a circa 50 euro spedita... la propper ne costa 70, nn mi sembra un grande affare...![]()
Ti straconsiglio di cercare una Marpat originale sulla baia; con un pò di pazienza troverai la tua taglia, e a volte riesci a portartele a casa a meno del prezzo delle repliche quà in Italia...il rovescio della medaglia è che bisogna cercare e avere pazienza.