Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: mirino nsp-3

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di I'm a SNIPER
    Club
    minerva

Predefinito mirino nsp-3

salve . volevo sapere se qualcuno conosceva questo mirino notturno. è di origine russa a forma di posp . grazie

Spina L'avatar di Fomalhaut
    Club
    Langbarten s.a.t.

Predefinito

Ciao,

trattasi di un 1gen studiato in origine pèer essere usato sull'AKM, aggiornato pioi all'NSP3a che dovrebbe essere un 1+.
    EDIT: mi correggo, trattasi di un metascopio a cascata, padre dell NSPU (1pn34) quindi di prestazioni abbondntemente superiori ad un qualsiasi G1.
    Non è facilissimo da trovare ed è abbastanza ingombrante. Vale la regola per tutti gli NV militari, ovvero controlla il tubo perchè potrebbe essere in fin di vita.

Per curiosità, a quanto te l'hanno proposto?

a presto,

FOmh
    Ultima modifica di Fomalhaut; 07/06/2011 a 19:37

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di I'm a SNIPER
    Club
    minerva

Predefinito

Grazie mille per le info fomalhaut.il prezzo non penso sia dei migliori....300 euro spedito....che ne pensi?

Dision
    Visitatore

Predefinito

Ciao ho parlato proprio sabato con chi lo ha avuto per le mani
    Lascia perdere perche se vengono dalla filandia sicuramente sono arrivati alla fine della vita del tubo e poi esistono alcune versioni difettate se vuoi ti dò un contatto con chi ho parlato che davvero se ne intende

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

bello, bello... Peccato sia difficile star sicuri quando si comprano i visori real steel usati. Facci sapere.

Il prezzo è relativo: non si compera una cosa così per la funzionalità. Si compera soprattutto per il valore collezionistico. Qualunque altro moderno giocattolone non milspec di Ia gen, stai sicuro che offre più prestazione, affidabilità e vita operativa.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.