l'esercito americano ha creato un nuovo fucile noto a chi avra giocato a ghost recon 3 o a rainbow six vegas: xm8 o meglio m8 (x sta per experimental)
questo fucile dovrebbe in teoria sostituire l'm4 (quello vero intendiamoci)

ma.... esiste per soft air...
io ne ho sentito parlare ma nessuna casa l'ha mai prodotto per quanto ne so... voi havete sentito o visto qualcosa.... vi prego rispondete che se esiste lo vogliooooooooooo.....