Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Riduzione gittata M733 commando

Spina
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito Riduzione gittata M733 commando

Salve a tutti!
    Mi sono avvicinato da poco al mondo delle ASG e non vi nascondo la mia inesperienza nel settore appunto per questo vi posto il mio problema.
    Ho un M733 commando golden Bow, che da un giorno all'altro ha iniziato ad avere i seguenti problemi:
    quando premo il grilletto, a volte non spara, altre volte spara due pallini alla volta alla distanza di 3 o 4 metri e ho notato una forte perdita nella gittata e nella potenza. Il motore sembra girare bene quindi non penso sia quello il problema.....voi che dite?che soluzione potrei considerare?cosa potrei cambiare o sostituire?grazie mille a tutti

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

prova semplicemente a cambiare il gommino hop-up per ora con relativo pressore, cerca di prendere un systema o un marui, al 90% risolvi cosi...ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

il problema potrebbe dipendere dal gommino hop up, probabilmente si è usurato/rovinato/rotto, o il pressore potrebbe esseresi spostato. Comunque, il fucile va aperto e controllare quindi quanto detto sopra, se il problema non risiede nel gruppo hop up,devi aprire il gearbox e verificare se ci sono perdite d'aria nel gruppo aria. Prima di fare tutto ciò prova a sparare con un altro caricatore...

Spina
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

grazie mille ad entrambi!

x simone85: come faccio a controllare le perdite nel gruppo aria?nel caso, dovrei cambiare l'intero sistema hop up?

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

il gruppo aria si trova dentro il gearbox, ed è composto da guidamolla, molla, cilindro, pistone e testa pistone,cilindro e testa cilindro, per verificare le perdite d aria devi eseguire la prova siringa, vai sulla funzione "cerca" del forum e scrivi prova siringa, ti uscirà la guida...

Spina
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

dei gommini SRC che ne pensi?

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

mai provati..

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tranquillo succedeva anche a me...
    il problema sembra risolversi dopo un po', è come se dovessi fare il rodaggio al fucile...
    in ogni caso stai attento ai pallini e ti consiglio di montarci un buon gommino, io ho un systema e mai avuti problemi.
    potrebbe anche essere il pressore, sul mio ciufi era troppo largo e si incastrava sui lati del ruppo hopup. provveduto a ridurlo con un forbicetta e ora faccio invidia al cecchino della squadra

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Per il gommino vai via di systema ... ed il pressore opta per uno homemade.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

devi cronografare la replica a hu a 0. Solo cosi capisci se è un problema di hu o meccanica. Per la meccanica basta che provi a fare la prova siringa (cerca sul forum) e capisci se il gruppo aria lavoro o meno..

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads139452-differenza-motori-m120-m140

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.