Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: GB systema su gusci G&G (proprio non va)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito GB systema su gusci G&G (proprio non va)

Salve a tutti, ho installato un gb systema di quelli preassemblati sui gusci di un g&g ora il selettore (un king arms) quando sposto da singolo a raffica si blocca, come se toccasse qualcosa, ora sono indeciso se provare a limare un pò il pezzettino interno del guscio o se limare il selector plate che presenta alcuni segni.
    Che consigliate?
    Ultima modifica di faswal; 20/03/2010 a 20:46

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

guarda,quel problema lo ho anche io quando le boccole sono di diametro grosso (8/9 mm)
    ho sempre risolto limando la piastrina dietro il selettore...solo una metà ne ho limata...l'altra l'ho lasciata csì com'era...
    ciao

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

bon allora limo anche io la piastrina.

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Ho limato la piastrina, ma niente da fare, il selettore va in raffica anche se sforzando leggermente, ma il ciufile spara solo in singolo, il selettore non è originale è un king arms, la selector plate invece è originale Systema come tutto il gb, incompatibilità tra selettore e selector plate? o tra gb e gusci (G&G)???
    Qualcuno sa darmi na mano?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

col gear in mano,la s.plate si muove bene a mano?
    la parte superiore riesce a spostare bene il cutoff?
    la selector che si impunta ce l'ho avuta pure io,da sicura a raffica si incastrava con la punta in basso a dx sulla guida.L'ho smussata e horisolto,ma me ne sono accorto con le prove"a mano".

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   platem4..jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   8.3 KB 
ID: 38363

se poi riesci a mettere in raffica ma spara solo singolo possono essere diverse le cause,come ad esempio un "tondino"(quel cosetto di metallo che fa muovere la plate dentro ai gusci muovendo il selettore di modalità) troppo piccolo(problema tra l'altro avuto con gusci CA vecchia serie/gear CA nuova serie/selector g&p).
    facci sapere
    Ultima modifica di XjockerX; 21/03/2010 a 17:23

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Col gear in mano e fuori dai gusci la raffica funziona perfettamente, il problema compare solo quando metto il gb nei gusci.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

devi montare il guscio e guardare cosa blocca il movimento.
    devi proprio guardare e cercare di capire il problema perche se cominci ad andare a caso non risolverai mai piu...

guarda e riguarda come si muove l'asta e il selettore per capire quale dei due è il problema

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

il problema è che proprio non capisco, ho giuardato con la luce e a raffica ho anche spinto il selector plate per vedere se cambiava qualcosa, ma non si muove

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

quindi non si muove il selector, vedi che hai trovato.
    ora devi capire dove non si muove...

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

No scusa, nel senso che io muovo il selettore e il selector plate si muove, poi ho pensato, magari il selettore non riesce a spingerlo del tutto in fondo allora ho provato a spingerlo un pò, ma sembrerebbe giunto a fine corsa, comunque ora proverò a limare leggermente la parte finale che magari tocca da qualche parte e da l'impressione di essere giunto a fine corsa quando non è cosi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

gb.systema

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.