Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Cinturone...nessuno ne parla...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    che fai..?? ti rettifichi da solo...????
    già.... io con tutta la buona volontà non riuscirei mai a farmi "star su" il ciras tanto da mettergli una padded.....
    L'automiglioramento è la via per la saggezza...
    Comunque io il mio Ciras l'ho passato a mio fratello..troppo ingombrante,preferisco di molto i plate carrier,ne uso uno della Eagle abbinato ad una blast belt della T&T ed ho trovato la mia configurazione perfetta...

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

domandina... mi intrometto qui così non apro un nuovo topic.
    dunque, mi trovo ad usare un ciras con sotto una padded belt (T&T, per l'esattezza)... vorrei snellire un po', perchè avento profilo abbastanza alto mi intralcia nel movimento. il 90% delle tasche della padded passerà sul ciras, e per la cintura... sono indeciso su due soluzioni, ma entrambe mi danno dei dubbi:
    -duty belt: che compatibilità ha con i sistemi molle? nl senso, ci si attaccano in modo stabile le tasche con molle o malice (o magari alice)?
    -molle belt eagle (o blackhawk): mi sembra più 'sottile' delle padded pelt con il posteriore rialzato, è vero o è un'impressione? qualcuno potrebbe misurarmene l'altezza? non vorrei ritrovarmi con lo stesso problema se la differenza è poca...
    in definitiva, su questa cintura ci andranno buttpack posteriore (contenente prob abbigliamento... di sicuro non più di 2kg di peso), rollypoly sul 3/4 sinistro, e forse una small utility sul 3/4 destro...
    quale pensate sia la soluzione migliore/più comoda?

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

Io ho comprato recentemente un cinturone molle hsgi con relativi suspenders. Ero indeciso se aquistare il cinturone hsgi o bh, perchè l'hsgi è "più alto" e lo ritenevo troppo ingombrante, invece mi sono dovuto ricredere quando ho provato quello di un compagno di squadra: essendo "alto", le tasche molle si fissano meglio, e se ben bilanciato il cinturone non balla sulle anche, rendendo i suspenders quasi inutili...

Sul cinturone ho 2 portaborraccie da 1lit, 1 utility, 1 mini eod, 1 porta caricatori, 2 tasche porta granate (che uso per radio e gps), e una tasca porta batterie + forbici....

L'ho preso pensando di abbinarlo ad uno zaino, ma con un chest rig settato "alto", dovrebbe andare da dio..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

cinturone

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.