Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: [MINI RECENSIONE] Modox "Vityaz" mimetismo Sklon

  1. #1
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito [MINI RECENSIONE] Modox "Vityaz" mimetismo Sklon

    Dallo sfortunato RedZone ecco una mimetica che mi ha sempre affascinato come pattern.

    C'è già la recensione della Izlom della Sposn di McTaz (è da lì che ho conosciuto il pattern!): il seguente modello Modox (denominata da sito Modox "Vityaz") si differenzia per alcuni particolari tra cui non essere una sovramimetica!

    La mimetica è tutta in tessuto RipStop (53% Cottone e 47% Sintetico) con colletto classico (non alla coreana) che personalmente preferisco.

    Cominciamo con la vista frontale dove si notano le tasche principali e sulle maniche dotate di bottoni tipo Canadese, nessuna tasca interna, i polsini e la chiusura frontale sono dotate di bottoni normali:



    (si notino le spalline portagrado allegate)
    Particolare delle tasche della giacca:



    E particolare del retro (l'elastico così l'ho trovato solo sulla Gorka della ANA)



    Soluzione interessante è la tasca per ginocchiere integrata nei pantaloni (di taglio classico ma sembra senza i laccetti classici sul fondo):

    Pantaloni:



    Tasca cosciale (da notare le scritte in gesso...):



    Particolare della Tasca per Protezioni:



    Fondo dei pantaloni:



    Tasche anteriori altezza vita sono vere tasche e non fori per accedere alle tasche sottostanti e sono presenti due tasche posteriori; passanti per la cintura belli larghi per qualunque cinturone.

    Tasca Anteriore:



    Tasche posteriori:



    Il tessuto al tatto non presenta oleosità (come riferito in alcuni casi) ed i colori son molto contrastanti, a breve vedrò di trattare per fissare il colore e primo lavaggio.

    Pagata a prezzo di saldo e soddisfatto come prima impressione... e poi il mimetismo è troppo bello se avete curiosità chiedete pure!

    Foto indossata ^^



    Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 31/01/2011 a 23:03

  2. #2
    Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Molto bella, la Izolm mi piace veramente un sacco. Quanti Euri?

  3. #3
    Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini
    Iscritto il
    22 Dec 2006
    Messaggi
    447

    Predefinito

    La izlom piace anche a me e sembra pure che sia più chiara questa della modox rispetto a quella della sposn. Complimenti, proprio un bel pezzo!!!

  4. #4
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Pagata 45.60€ + ss (come una Flora)
    Per il colore diciamo che il meno falsato è quello dei pantaloni che ho appena aggiunto: non è scurissima complessivamente e confrontando le foto di Mc è forse un po' più chiara.

    Son soddisfatto dell'acquisto

    Ahab

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta
    Iscritto il
    21 Jun 2007
    Messaggi
    2,376

    Predefinito

    Bel pezzo, complimenti per l'acquisto e per la bella rece!

    ora vogliamo le foto in combat!

  6. #6
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Tempo permettendo domenica la metto e come tattico penso di andare su un 6Sh92-5: un giorno forse mi darò anche io lo smerch ma per ora mi accontento

    Ahab

  7. #7
    Recluta L'avatar di GabryZak
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    08 Apr 2009
    Messaggi
    527

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Tempo permettendo domenica la metto e come tattico penso di andare su un 6Sh92-5: un giorno forse mi darò anche io lo smerch ma per ora mi accontento

    Ahab
    E ti accontenti???????????
    Io lo adoro, dammelo se per te ha così poca importanza...

  8. #8
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Ero ironico di tattici ne ho già troppi! Dello smerch ho solo l'imbottitura della cintura che uso con un ButtPack modificato (da 2 a 4 Clips ALICE) e quindi può essere che col tempo acquisti le varie parti: comunque non mi piace tantissimo lo smerch (non ne metto in dubbio la validità però), preferisco la serie 6Shxxx di gran lunga!

    Ahab

  9. #9
    ...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok
    Età
    39
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    1,940

    Predefinito

    bella rece e bel pezzo, complimenti !

  10. #10
    Recluta L'avatar di GabryZak
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    08 Apr 2009
    Messaggi
    527

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Ero ironico di tattici ne ho già troppi! Dello smerch ho solo l'imbottitura della cintura che uso con un ButtPack modificato (da 2 a 4 Clips ALICE) e quindi può essere che col tempo acquisti le varie parti: comunque non mi piace tantissimo lo smerch (non ne metto in dubbio la validità però), preferisco la serie 6Shxxx di gran lunga!

    Ahab
    a me piacciono molto tutti e due, però il 6sh... ha più fascino

    tra l'altro complimentoni per la recensione!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

Gorka-r

9

modox

6shxxx

http:www.softairmania.itthreads139428-MINI-RECENSIONE-Modox-quot-Vityaz-quot-mimetismo-Sklon

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.