Il PitBull SoftAir Club ha effettuato la ricarica on-line oggi alle 14:20 circa. (Dateci conferma, per favore...)
Restiamo, comunque, in attesa del Book e del resto del materiale!
GRAZIE,
Michele alias "Cipo"
Il PitBull SoftAir Club ha effettuato la ricarica on-line oggi alle 14:20 circa. (Dateci conferma, per favore...)
Restiamo, comunque, in attesa del Book e del resto del materiale!
GRAZIE,
Michele alias "Cipo"
il book era pronto per l'invio ma sul campo da noi scelto lo stesso giorno sarà in corso una gara di enduro, quindi siamo costretti a cambiare campo e quindi riorganizzare il book, scusate ma ancora un attimo di pazienza e vi sarà inviato il tutto.
Grazie
PS: Pitbull tutto ok ho anche aggiornato l'elenco
Ultima modifica di TRAX; 08/04/2010 a 14:33
I CANI RABBIOSI hanno appena effettuato la ricaricaon line. Restiamo in attesa.
![]()
Ancora tre posti disponibili, mandate una mail a info@attackgroup.it per prenotare un posto, possono farlo tutte le squadre.
ciao ragazzi, scusate se rompo ma ormai manca solo una settimana e dobbiamo organizzarci per cui abbiamo necessità di ricevere il book, al limite va bene anche senza le cooordinate, giusto per sapere cosa dobbiamo fare!
grazie mille
ciao ciao
ps: vi ridò la mia mail mcnally1975@hotmail.com
Ultima modifica di McNally; 16/04/2010 a 20:22
ciao ho bisogno di sapere quando arrivera' il book per poter pianificare la missione
saluti
ciao Elia, mi hanno comunicato telefonicamente che dovrebbero mandarlo oggi verso le 15.00
ciao ciao
Buonasera, non so se è stato mandato qualcosa... comunque a noi non è arrivato nulla.
Saluti
IL BOOK E' ON-LINE SUL NOSTRO SITO WWW.ATTACKGROUP.IT NELLA SEZIONE "TORNEO"
MI SCUSO PER IL RITARDO E A PRESTO SUL CAMPO DA GIOCO.