Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Acessori "veri"

hed
    hed non  è collegato
    Spina L'avatar di hed
    Club
    Gauntlet

Predefinito Acessori "veri"

alcuni acessori per armi vere costano meno di quelli per soft-air.
    secondo voi si possono comprare ed usare per le nostre repliche?
    vedi es. https://www.zmweapons.com

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

dipende "che pezzi"!
    io ho domandato ad un mio amico carabiniere se potevo ordinare accessori di armi vere....e mi ha detto che è assolutamente vietato!
    esempio anche i bossoli esplosi e persino della seocnda guerra mondiale non si possono tenere...e se un finanziere o un'altra foprza dell'ordine ti ferma e vde che la tua asg è formata da un pezzo di un'arma vera (esempio un'impugnatore di un vero colt)finisci nei guai stanne certo....

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitrano
    ...e se un finanziere o un'altra foprza dell'ordine ti ferma e vde che la tua asg è formata da un pezzo di un'arma vera (esempio un'impugnatore di un vero colt)finisci nei guai stanne certo....
    ?!? no... assolutamente falso.

un mio amico ad esempio ha le vere guancette per beretta sulla pistola a gas...

Spina L'avatar di àiza
    Club
    The Dirty Dozen

Predefinito

hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
    teoricamente non dovrebbero esserci divieti per quanto riguarda solo i pezzi legati al funzionamento dell'arma? cioè una calciatura, una impugnatura e affini non dovrebbero richiedere nemmeno il porto di fucile.
    un caricatore o un otturatore invece mi sembra bisogna denuncuarli.
    l'importante è dove li compri, e se devono passare per dogane...

Spina
    L'avatar di Pezio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dovrebbe avere ragiobe ringhio, ne avevo parlato con un mio amico del mestiere che mi aveva elencato i pezzi che si possono tenere, non me li ricordo di preciso ma dovrebbero essere quelli detti in precedenza(calcio, impugnatura ecc)

Spina L'avatar di bruno
    Club
    Fenix Recon Squad

Predefinito

allora anche questi costano poco
    https://makarov.com/cart/ak.htm

Kraven
    Visitatore

Predefinito

un pacchetto otturatore o una canna no di certo, ma mire, guancette, calci, impugnature si.

non ho invece capito il discorso che in dogana fermano i pezzi con matricola (come i calci per m14 ex usarmy)...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

cmq non sempre costano meno
    gurda un po quanto costano gli accesori per m4
    tipo attacchi per dot e gruppi di mira

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

mitrano,quello che ti hanno detto è assolutamente falso,hanno ragione kraven e gli altri,se fosse come dici tu il nostro caro dallas lo avrebbero arrestato da un pezzo,ha più parti vere lui sui suoi stupendi colt che un marines americano.le uniche parti che non si possono acquistare senza avere il porto d'armi,e senza previa denuncia,sono le parti funzionali dell'arma,tipo caricatore,carrelli,otturatori,fusti,meccanismi di scatto,canne...tutta roba che anche se potessimo comprare non funzionerebbe sulla nostra asg.tutto il resto,impugnature,sistemi ris o ras,ottiche,calci,non sono considerati parti d'arma (razie al cielo almeno qui un po' di buon senso e di logica c'è) e quindi sono acquistabili tranquillamente anche per le nostre asg.e poi voglio proprio vedere un finanziere che ti ferma e riesce a distinguere un ris o impugnatura o calcio che sia della g&p da uno vero...ma dai,non sta ne in cielo ne in terra.ormai le nostre repliche hanno raggiunto un livello di realismo tale che le differenze negli accessori sono impercettibili.

Spina L'avatar di àiza
    Club
    The Dirty Dozen

Predefinito

volendo ti potresti pure accattare un caricatore, ma "inabilitandolo" all'uso per un arma vera: potresti farti rimuovere la molla e il.....('somma, la piastrina..."l'elevatore"??? ) dallo stesso negoziante, che magari ci risparmi anche qualche centesimo, e magari adattarci la meccanica di quelli softair(conveniente nel caso di caricatori da 30 colpi per i sig)...
    per il fatto della matricola...boh, aspettiamo qualche eserto!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.