no infatti! quella non è assolutamente compatibile!
no infatti! quella non è assolutamente compatibile!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
Grazie per la guida pure un nabbo alle prima armi come me è riuscito a smontarlo con questo tutorial rep+
lieto di essere stato utile![]()
ottima guida proprio quella che mi serviva!
vorrei darti rep + ma nn mi lascia...
comunque ho un dubbio prima di cominciare a smontarlo... nel rimontaggio i selettori fanno "i capricci" come nello scar d boys (sul quale mi son rotto le balle e ho tolto del tutto il selettore di destra) o si inseriscono bene e tutto torna come prima? grazie!
nono è abbastanza facile rimetterli a posto![]()
ok grazie adesso vado a smontarlo!![]()
una domanda un pò.....così: ma ci vanno le 11.1 nella guancetta? quale modello? solo le 3px. Quelle da tubo (13cm) sono troppo cicciotte per starci sotto, e quelle da modellismo (69*34*23mm) ...forse sono anche troppo larghe.
Esattamente ci stanno solo le 7.4 e 11.1 divise in due o tre da guancette o da tubo..Attenzione che alcune sono troppo lunghe..In alcuni siti danno pure le misure,ti basta prendere le misure interne del paramano togliendo lo spazio che si porta via la canna..
'na parola...comunque solo 3pz corte (10cm mi pare)...chissà se fanno guancette maggiorate...ti basta prendere le misure interne del paramano togliendo lo spazio che si porta via la canna..