ottima rece rep+1 per te
(scusa se vado un po' OT ma nel calcio ci si può alloggiare la batteria? se si quale?)grz in anticipo e scusa la niubbaggie![]()
ottima rece rep+1 per te
(scusa se vado un po' OT ma nel calcio ci si può alloggiare la batteria? se si quale?)grz in anticipo e scusa la niubbaggie![]()
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
si scusa mi sono accorto ora che quello è solo 1 poggia guancia regolabile mentre io pensavo fosse come il calcio dello scar che ha lo sportellino sopra
grz cmq
Bella Truzzo, +1, mi hai salvato da una bruttissima figura!!! Ottima rec)))
Ottimo Truzzo!!!
Rep+ meritatissima!![]()
Ciao, mi sono accorto che la canna esterna è più corta rispetto a quella originale, ed è la stessa cosa che vorrei sotituire per monterci poi su un silenziatore (diciamo per farlo un po più CQB...).
Che tipo di canna hai usato?
ho fatto tagliare, tornire e rifilettare la sua
non esistono canne compatibili!