Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: DEVASTAMENTO TOTALE DENTI PISTONE(problema mi sa non nuovo per molti ma per me si xD)

Spina L'avatar di softkiller
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    non si vede niente purtroppo....intravedo che i primi 6 denti sono mangiati ma, anche i rimanenti sono mangiati alla stessa maniera? non si capisce bene...
    mo riprovo ma fa un pò fatica la macchina a fotografare bene... comunque si... son mangiati tutti uguali
    Icone allegate Icone allegate DSCN1938..jpg‎  

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ok, NON è un riaggancio incorsa,è praticamente impossibile che sia in riaggancio dato che tutti i denti sono limati. un riaggancio che parte dall'ultimo dente...improbabile.

il dentone in metallo come è messo?

sembra piu plausibile che si sia piantata la meccanica e che il pistone rilasciato dalla molla abbian trovato il settoriale fermo...schiantandosi e limandosi

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, NON è un riaggancio incorsa,è praticamente impossibile che sia in riaggancio dato che tutti i denti sono limati. un riaggancio che parte dall'ultimo dente...improbabile.

sembra piu plausibile che si sia piantata la meccanica e che il pistone rilasciato dalla molla abbian trovato il settoriale fermo...schiantandosi e limandosi
    il dentone è a posto... nessun segno proprio... come ho detto prima se rileggi è colpa della vite della testa ke si sarà staccata...

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito

Quindi non serve a nulla la corsa corta...

Hai controllato gli ingranaggi?
    Dovrebbe esserci qualcosa fuoriposto...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softkiller Visualizza il messaggio
    il dentone è a posto... nessun segno proprio... come ho detto prima se rileggi è colpa della vite della testa ke si sarà staccata...

bha, non saprei, la vite si stacca, la testa si stacca, il pistone viene tirato e poi rilasciato, spinge la testa staccata che lo blocca (forse lo blocca, di solito quanto si stacca la testa comunque si arriva a finecorsa e li poi il danno sui primi 3 denti) ... se fosse cosi avresti 4 max 5 denti mangiati non tutti quanti.

controlla bene ingranaggi e boccole perche secondo me c'è qualcosa che non va!

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

a me era successo una cosa simile in un low cost, praticamente la vite della testa si era messa tra il cilindro e il pistone, inchiodando quest'ultimo a 3/4 del cilindro, in questo modo il settoriale aveva mangiato tutti i denti in plastica, sono rimasto un pò perplesso anche io quando ho visto il danno...

Club
    Non affiliato

Predefinito

bha, non saprei, la vite si stacca, la testa si stacca, il pistone viene tirato e poi rilasciato, spinge la testa staccata che lo blocca (forse lo blocca, di solito quanto si stacca la testa comunque si arriva a finecorsa e li poi il danno sui primi 3 denti) ... se fosse cosi avresti 4 max 5 denti mangiati non tutti quanti.

controlla bene ingranaggi e boccole perche secondo me c'è qualcosa che non va!
    1
    ok gli ingranaggi sono a posto nessun segno vario o denti smangiucchiati... ho una boccola con un minimo gioco può darsi ke sia quella? e domanda numero due sarebbe meglio prendere boccole nuove in acciaio o ottone? scusa se rispondo adesso ma ci son stati problemi con l'adsl.
    comunque magari il pistone si è incastrato per la vite ke si è staccata poi gli ingranaggi girando hanno spostato lo stesso il pistone di poco e si son mangiati anche gli altri ingranaggi ogni giro sempre di piu...
    la mia è solo una supposizione

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nova_vx Visualizza il messaggio
    Quindi non serve a nulla la corsa corta...

Hai controllato gli ingranaggi?
    Dovrebbe esserci qualcosa fuoriposto...
    ingranaggi tutto ok perchè quando il pistone si è bloccato gli ingranaggi hanno continuato a girare ugualmente senza lesionarsi secondo me(per fortuna)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GiP_DragonKorps Visualizza il messaggio
    a me era successo una cosa simile in un low cost, praticamente la vite della testa si era messa tra il cilindro e il pistone, inchiodando quest'ultimo a 3/4 del cilindro, in questo modo il settoriale aveva mangiato tutti i denti in plastica, sono rimasto un pò perplesso anche io quando ho visto il danno...
    esatto mi sa la stessa cosa che è successa a me anche il pistone nn si è bloccato del tutto ma quasi

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softkiller Visualizza il messaggio
    1
    ok gli ingranaggi sono a posto nessun segno vario o denti smangiucchiati... ho una boccola con un minimo gioco può darsi ke sia quella? e domanda numero due sarebbe meglio prendere boccole nuove in acciaio o ottone? scusa se rispondo adesso ma ci son stati problemi con l'adsl.
    comunque magari il pistone si è incastrato per la vite ke si è staccata poi gli ingranaggi girando hanno spostato lo stesso il pistone di poco e si son mangiati anche gli altri ingranaggi ogni giro sempre di piu...
    la mia è solo una supposizione

è una possibilita...comunque l'importante è aver capito che non è un riaggancio quindi non ti serve fare alcun intervento per risolvere.

la boccola devi valutare te se funzionante o meno, prova a montare un ingranaggio e farla girare, se gira libera puoi andare insomma, devi valutare comunque tu!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.