non preoccupartiiii nemmeno io capivo niente all'inizio!Allora, il warlord è quello che ti hanno consigliato fino ad ora, ha il tascone da cartografo a cui accedi aprendolo coin una zip, e le tasche sul davanti. La tasca che ti ho postato io invece, è una admin pouch da attaccare su un tattico modulare al posto della normale admin! Dipende da quando spazio hai bisogno per la cartografia!
Ma secondo voi il warlord, va bene anche per chi non è cartografo o è poco indicato ?
io non lo prenderei mai nemmeno se fossi cartrografo figuratiiiiii!!!Non mi piace a pelle, anche se qualcunaltro ne è proprio innamorato...emm..rispetto e!
![]()
da noi sono in 5 ad avere il Warlord HSGi...e non sono cartografi, anche se da noi, siamo tutti cartografi, chi più chi meno.
Ma dentro li ci tengono accessori utili e comodi per il soft.air.
Scusate ma, visto che si sbilancia in avanti, non ne esiste una versione con il pannello molle anche dietro? O che ci si possa montare un hydrapack molle?
io ho il warlord e oltre a 2 non sono il cartografo ma il gps e 2 ca..tine da cartografia li tengo comunque dentro (gps e cartina) poi dentro ci metto di tutto, cibo, sigarette, accendino, cellulare, penne, batteria di scorta... tutto quello che vuoi...
e mi ci trovo veramente bene

Esiste l'Hercules che è per far diventare warlord, denali ecc dei porta piastre, in questo modo ci si montan le piastre, e il tutto dovrebbe diventare più rigido e bilanciato con la possibilità di attaccare un map direttamente sul portapiastre posteriore.
Secondo me però visto che le piastre non ci interessano è più comodo warlord + zaino (map o 3 day o di capienza superiore o inferiore a seconda di cosa dovete portarvi dietro)
Perdonatemi se vado OT, ma leggendo il thread mi sorge spontanea una domanda: veramente i vostri cartografi hanno bisogno di quei sarcofagi di admin pouches per portarsi dietro il materiale da navigazione...?
Io, con un commander map case (ne ho diversi: Arktis, Plat-a-Tac, Web-tex, etc) mi porto dietro tutto... Mappa in A3, bussola da carteggio, righello, coordinatometri, Inova Microlight blu, Mini-Maglite schermata, bloc-notes, materiale di cancelleria, e tutto il resto...
Come GPS uso un Foretrex attaccato all'ASG, ma mi è capitato di ficcare nel map case anche il mio vecchio Garmin Map 76-S (che non è propriamente piccolino)...
E tutto va comodamente nella tasca cosciale dei pantaloni...