Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: problema Stubby Killer G&P

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    quelli si che ci interessano!

hehehe, vedrai che lavorazione alla canna e all'hu che vi faro fare....

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ne ho sistemato uno questo weekand che aveva gia il gruppo aria cambiato con un systema a tenuta, cuscinetti in testa,molla t&t da 100 e usciva a 65ms...dopo qualche intervento e niente spessori aggiuntivi gli ho fatto fare 91-92ms,,,piu che ottimo.

se portate pazienza devo mettermi a fare una guida su come sistemalo ma ci saranno dei passaggi anche complicati...
    Aspetto con trepidazione, vera !

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito

hehehe, vedrai che lavorazione alla canna e all'hu che vi faro fare....
    E' valida solo per i stubby?
    Se no la aspetto pure io!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

è specifica per stubby o comunque canne corte.
    sono degli accorgimenti atti a guadagnare e spremere ogni ms possibile cosa che con canne piu lunghe diventa superfluo da fare (ma a volendo si puo fare comunque)

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito

è specifica per stubby o comunque canne corte.
    sono degli accorgimenti atti a guadagnare e spremere ogni ms possibile cosa che con canne piu lunghe diventa superfluo da fare (ma a volendo si puo fare comunque)
    Comunque a breve è in arrivo un fighting cat g&p quindi... BEN VENGA!!!

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

io ho tre stubby......così tolgo un pò di spessori!

Spina L'avatar di Nomad
    Club
    Shadow Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IronBoNnY Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo sia del forum che del mondo del softair sto finendo di procurarmi l'equipaggiamento per poter finalmente fare una giocata!

Vi espongo il mio problema, ho da poco preso uno Stubby Killer G&P, consigliatomi da un mio amico e devo dire che mi piace molto, l'ho preso a San Marino, nonostante abito lontano avendo avuto l'occasione di passarci tempo fa non ho resistito e ho fatto la pazzia (non essendo proprio un fucile economico).
    Purtroppo un giorno sono andato in un negozio della mia zona e mi sono fatto misurare i ms e risultava 78... sono rimasto un po deluso sapendo che col motore che monta G&P dovrebbe fare d+, così ho mandato una mail al negozio dove l'ho preso esponendo il problema e infatti mi hanno risposto:

"va sostituito il cilindro.
    alcuni modelli hanno il cilindro senza il foro che nn e' ottimale rispetto alla lunghezza della canna...
    se lo mandi te lo sostituiamo"

in pratica dovrei aver risolto, essendo in garanzia lo spedisco e me lo sistemano... vorrei comunque qualche parere da qualcuno di voi che siete sicuramente + esperti di me. Cosa intendono con il cilindro senza il foro?
    in che senso "alcuni modelli" non dovrebbero essere tutti uguali(marca e modello parlando) o cambia e quindi va a culo se ti becchi quello forato no?
    se lo mando secondo voi cambiano quel cilindro o mi sostituiscono tutto il fucile (rischiando così di beccarmene un altro difettoso?

vi sembreranno domande stupide ma come vi ho detto sono un novellino e vorrei capirci di più

Grazie.
    stesso fucile, stesso negozio, stesso problema!!
    L'ho smontato ma non riesco a capire che problema ha sto fucile!!Ho cambiato o-ring, rispessorato, provato un'altra molla ma ancora niente! e va a 0,60J fissi! che fare??

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nomad Visualizza il messaggio
    che fare??
    .

comincia a cronometrarlo in ms,,,

Recluta L'avatar di IronBoNnY
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

io però non so ancora che fare e da che parte cominciare

Recluta L'avatar di IronBoNnY
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

ho letto la guida di bombardiere, ho provato la prova siringa per vedere se ci sono perdite d'aria dal pistone:
    "proviamo ora la tenuta del nostro pistone, (prova siringa), tenendo tappato con un dito la cannetta dello spingipallino, il pistone non deve avanzare ovvero lo stesso deve bloccarsi per effetto della compressione del cuscinetto d’aria formatosi, se va tutto così il vostro pistone tiene perfettamente(se avanza facilmente perde )"

eil pistone non avanza... però non ho capito cosa dovrei fare nella parte seguente: "a questo punto togliamo il dito e spingiamo il pistone in fondo, rimettiamo il dito ed otturiamo, proviamo ad arretrare il pistone lo stesso deve arretrare facilmente sintomo che i travasi antivuoto della testa funzionano perfettamente."

??

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/139331-problema-Stubby-Killer-G-amp-P

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.