Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Outer Barrel su G&G GR16

Spina L'avatar di hawk
    Club
    S.O.G. - Besozzo

Predefinito Outer Barrel su G&G GR16

Allora....come da titolo, voglio smonater l'outer barrel dal mio GR16 dell G&G.
    Ora, premesso che ho smontato tutto quello che c'era da smonatere: ris, ghiera, etc. mi trovo a un punto morto.
    Ovvero, stacare l'outer dal body del fucile.

L'unico suggerimento che ho trovato in rete, è il filmato che posto qua nel seguito

https://www.youtube.com/watch?v=qcRNS0Dhit4

Mi domando se sia possibile sfilarlo attraverso dell martellate (delicate ovviamente)!!!!
    Dico questo, perchè ho trovato un perno che mi pare fissi lo stesso outer alla parte del body.

Qualcuno ha dei suggerimenti???

Spina L'avatar di robycode
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Io direi che nei G&G la canna è veramente incastrata nel body.
    Ma la spina/perno che vedi è solo di posizione , è bloccata solo sulla canna e non al body.
    Se tirando non si muove , dovresti riuscire a dare qualche martellata alla canna.
    In questo modo però :
    - trova qulcosa di tondo e lungo , che ti farà da percussore , circa 12-15 mm di diametro e lungo 25-30 cm , possibilmente di un materiale tenero , come alluminio , rame o legno.
    - Inserisci all'interno dell'upper body questo perno (dopo aver tolto HU e canna interna) e appoggiandolo alla canna esterna (dall'interno del body) , darai qualche martellata smuovendo la canna.

Spina L'avatar di hawk
    Club
    S.O.G. - Besozzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robycode Visualizza il messaggio
    I
    Ma la spina/perno che vedi è solo di posizione , è bloccata solo sulla canna e non al body.
    Ci avevo pensato anche io...ma non ne ero molto certo!
    Avevo bisogno del parere di quacuno di altro.
    Allora se mi dici così, provo a usare una bacchetta in teflon e a forzare la sua uscita....
    Spero solo che il vincolo di incastro, a lungo non tenda a perdere la giusta interferenza data dal costruttore!!

Spina L'avatar di robycode
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Il teflon è perfetto ! Non ti preoccupare , l'accoppiamento body e outer sui G&G è perfetto.
    Anche smontando più volte resta uguale , ovviamente se fatto nel modo giusto.
    Non forzare mai con movimenti destra / sinistra.

Spina L'avatar di hawk
    Club
    S.O.G. - Besozzo

Predefinito

Ok......ti ringrazio per i suggerimenti!!!!
    Saluti

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/139331-problema-Stubby-Killer-G-amp-P

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.