ciao come da titolo, chiedevo se i caricatori marui della serie colt, sono
compatibili o meglio funzionano bene con asg della serie colt della g&p?
ciao & grazie![]()
![]()
![]()
ciao come da titolo, chiedevo se i caricatori marui della serie colt, sono
compatibili o meglio funzionano bene con asg della serie colt della g&p?
ciao & grazie![]()
![]()
![]()
certo
perfetti , senza nessun minimo problema , dall'inserimento, senza intoppi (nei classic army invece mettere un caricatore marui è un impresa poichè bisogna forzare) al pescaggio
non è vero. io ho un m15a4 rifle ca ed uso tranquillamente caricatori marui che entrano senza forzature.... anzi direi quasi che ci stanno larghi... e pescano benissimoOriginariamente inviata da sniper silk
![]()
avevo un m15a4 tactical carabine e i marui per entrare forzavano e per toglierli li dovevi tirare ..... stessa cosa su quello di un mio amico ..... domenica poi ho provato due cqb calssic di miei compagni che avevavo problemi di pescaggio .... vado a inserire i miei caricatori marui e su tutti e due bisognava forzare per farli entrare e uscire![]()
i marui sono ottimi per tutti i fucili di tutte le marche, almeno è quello che ho potuto notare da miei compagni di squadra
mi pare strana come cosa, perchè non sono il solo in squadra ad usare marui sui ca senza problemi (li ritengo i migliori), mah.....Originariamente inviata da sniper silk
![]()