Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: CARICATORI COLT MARUI COMPATIBILI ASG G&P?

Spina
    L'avatar di NICO-DD
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei - PADOVA

Predefinito CARICATORI COLT MARUI COMPATIBILI ASG G&P?

ciao come da titolo, chiedevo se i caricatori marui della serie colt, sono
    compatibili o meglio funzionano bene con asg della serie colt della g&p?
    ciao & grazie

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

certo

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

perfetti , senza nessun minimo problema , dall'inserimento, senza intoppi (nei classic army invece mettere un caricatore marui è un impresa poichè bisogna forzare) al pescaggio

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper silk
    perfetti , senza nessun minimo problema , dall'inserimento, senza intoppi (nei classic army invece mettere un caricatore marui è un impresa poichè bisogna forzare) al pescaggio
    non è vero. io ho un m15a4 rifle ca ed uso tranquillamente caricatori marui che entrano senza forzature.... anzi direi quasi che ci stanno larghi... e pescano benissimo

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

avevo un m15a4 tactical carabine e i marui per entrare forzavano e per toglierli li dovevi tirare ..... stessa cosa su quello di un mio amico ..... domenica poi ho provato due cqb calssic di miei compagni che avevavo problemi di pescaggio .... vado a inserire i miei caricatori marui e su tutti e due bisognava forzare per farli entrare e uscire

Spina L'avatar di Commando
    Club
    S.n.a.s Partinico

Predefinito

i marui sono ottimi per tutti i fucili di tutte le marche, almeno è quello che ho potuto notare da miei compagni di squadra

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper silk
    avevo un m15a4 tactical carabine e i marui per entrare forzavano e per toglierli li dovevi tirare ..... stessa cosa su quello di un mio amico ..... domenica poi ho provato due cqb calssic di miei compagni che avevavo problemi di pescaggio .... vado a inserire i miei caricatori marui e su tutti e due bisognava forzare per farli entrare e uscire
    mi pare strana come cosa, perchè non sono il solo in squadra ad usare marui sui ca senza problemi (li ritengo i migliori), mah.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.