Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 82

Discussione: A&K s-system

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di turis88
    Club
    Brigata Armerina

Predefinito

è vero la batteria fa molto ma molto per qsto fucile dato ceh qlla "di serie" diciamo che è un pò una m***a...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche io ho questo fucile e purtroppo ha gravi problemi di pescaggio dal caricatore.. quale caricatore devo prendere? chi sarebbe così gentile da mettermi un link dove trovo un buon caricatore? tipo marui

grazie

Spina L'avatar di Oldseawolf666
    Club
    DELTA

Predefinito

allora ragazzai....oggi sono stato in battaglia è il fucile ha dato l'anima, visto che mi sono trovato 4 contro di me solo(dopo che il mio alleato è caduto in 1 secondo) e ho sparato a 300 colpi nel giro di 10 minuti,ero felicissomo foio a quando dopo la guerra ho realizzato che il fucile sparava ma emettendo un suono terribile, di sforzo e di tipo ingranaggio rotto. giunto a casa ha messo un po di silicon oil e piano piano ha inziato astringere con una brucola la famosa vitina sotto l'inpugnatura!!!
    bhe ora è tronato ok....però sono turbato e lo porterò ad aprire per sicurezza.io credo che con eccessive raffiche si sia allentato qualcosa.......voi che dite?????????

Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

300 colpi in 10 minuti è un rof lentissimooooo

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oldseawolf666
    allora ragazzai....oggi sono stato in battaglia è il fucile ha dato l'anima, visto che mi sono trovato 4 contro di me solo(dopo che il mio alleato è caduto in 1 secondo) e ho sparato a 300 colpi nel giro di 10 minuti,ero felicissomo foio a quando dopo la guerra ho realizzato che il fucile sparava ma emettendo un suono terribile, di sforzo e di tipo ingranaggio rotto. giunto a casa ha messo un po di silicon oil e piano piano ha inziato astringere con una brucola la famosa vitina sotto l'inpugnatura!!!
    bhe ora è tronato ok....però sono turbato e lo porterò ad aprire per sicurezza.io credo che con eccessive raffiche si sia allentato qualcosa.......voi che dite?????????

ti si era sregolata la vite dell'impugnatura, con consegunete discesa del motore che non agganciava e quindi "grattava" sul conico. basta riportare in sede il motore e mettere della locktite sulla brucola.

se lo apri controlla il gruppo aria. gli s-system solitamente hanno un gruppo aria che perde, ed escono di loro sugli 85m\s.

Club
    DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guinness
    300 colpi in 10 minuti è un rof lentissimooooo
    il numero di pallini e i tempi sono...diciamo non precisi....

Club
    DELTA

Predefinito

doppio post

Club
    DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oldseawolf666
    ti si era sregolata la vite dell'impugnatura, con consegunete discesa del motore che non agganciava e quindi "grattava" sul conico. basta riportare in sede il motore e mettere della locktite sulla brucola.

se lo apri controlla il gruppo aria. gli s-system solitamente hanno un gruppo aria che perde, ed escono di loro sugli 85m\s.
    infatti ora stringendo, va abbastanza bene, pero a stringere troppo ho paura di danneggiare il tutto....cmq il rumore mi senbra un po cambiato, ho non ho strinto bene oppure...c'è la possibilità che qualche ingranaggio si si danneggiato???(ripeto che il fucile spara benissimo)[/quote]

Club
    non affiliato

Predefinito

scusate allora mi date un link dove comprare un caricatore che vada bene per questo meraviglioso fucile? :d
    grazie

Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate tralasciando modifiche varie.. che ovviamente se lo dovessi acquistare farei nel giro di poco.
    volevo chiedere 2 cose.
    1) meglio questo (a&k s-system) e l'm4 cqb della royal? non parliamo solo di estetica ma tutto, materiali, prestazioni ecc ecc..

2) secondo voi il problema del pescaggio l'avrei anche con il caricatore da 5000 dell' a&k?

devo andare a comprarlo tra 1 settimana e non so decidermi..

ps ma tutte le modifiche da voi fatte quanto sono costate?

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7799

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.