è un fucile perfetto oggi ho fatto una guerra da ricordare 2 contro siamo riusciti a tenerli sotto! n'a precisione li riuscivo a prendere perfettamente nel c.ulo a 30 metri
è un fucile perfetto oggi ho fatto una guerra da ricordare 2 contro siamo riusciti a tenerli sotto! n'a precisione li riuscivo a prendere perfettamente nel c.ulo a 30 metri
sono un super niubbo ed ho da poco acquistato questo fucile per divertirmi in un garage interrato privato per un semplice tiro al bersaglio.
da quello che ho letto in giro esce tra lo 085, ed il 0,90 j, ma non ho modo di misurarlo.
mi piacerebbe poter fargli un piccolo upgrade ma senza danni ne meccanici ne di ... legge, ovvero ........ non voglio rischiare di andare over.
pensavo ad una batteria da 9,6v, magari abbinata ad una molla .... ma di quale tipo ?
o posso metter solo la batteria ???
a logica, e da inesperto, credo che la batteria con 1 elemento in più velocizzi la raffica ma non la gittata. e se metto solo la molla, aumento la gittata, ma potrebbe essere che il fucile-batteria non ce la faccia ....
ed allora che faccio ??
... dato che non vorrei comunque andare overj, ma solo divertirmi a beccare il bersaglio in fondo al lungo corridoio, dove vedo che i pallini arrivano con scarsa precisione.
e non vorrei nemmeno mettere a repentaglio la meccanica del mio low cost.
accetto e chiedo consigli a voi guru, prima di buttare via quattrini o combinare casini ...
se non vuoi andare over lascialo così, cambiare una molla e metterti a customizzare un fucile per 9 m/s in più, specialmente se sei all'inizio è altamente sconsigliato...mi piacerebbe poter fargli un piccolo upgrade ma senza danni ne meccanici ne di ... legge, ovvero ........ non voglio rischiare di andare over.
per la precisione e la gittata: ma hai regolato l'hop up?
devi solo stringere qualcosa regolare l'hop-up e cambiare caricatore perchè di solito la molla nn li spinge in canna
ma basta così poco su questo fucile x andare over ?
dall'hop up non riesco a capire se sia ben regolato, dato che:
- sono niubbo
- posso solamente sparare oltre le 23.00 in un mega garage interrato di un amico, con pochissima luce (corrdioio di 60 mt. con soli 3 neon) e quindi non riesco a distinguere l'effetto della regolazione hop up sui pallini
- so solo che fino a 25 mt circa non ho problemi a cecchinare quasi sempre anche sparando senza prendere accuratamente la mira dei bersagli tipo a4, ma se lo metto a 40-45, mt, le cosa cambiano, lo prendo raramente.
ma probabilmente è normale così ....???
rifarò comunque delle prove, anche se temo (data la penombra) di non distinguere le regolazioni dell'hop up e l'effetto sui pallini.
quello che mi ha fatto vedere il dubbio (e la voglia) che ho anche una beretta 92 kjw a gas, e l'impressione che ho è che questa sia più potente, (da vicino 7-8-mt a diff. del fucile sposta il mio bersaglio in gel, e vedo i pallini solo qundo finisce il gas) mentre da inesparto mi sarei aspettato il contrario ovvero che un discreto fucile fosse comunque più potente di una pistola ...
chiaro che le mie sono solo sensazioni, dato che non ho modo di misurare nulla.
ecco perchè, sempre empiricamente, mi sono detto, se il fucile come dicono è 0,85, 0,9, la pistola sarà 1j, diamogli una "botterella di vita" per portarlo come lei....
l'accoppiata molla-batteria con elemento in più (avendo teoricamente il gb in metallo) mi sembrava semplice anche x un niubbone, anche se avrei preferito solo la batteria, dato che non l'ho mai aperto.
ma la batt. a logica, e da quello che ho letto qui qua e la, mi immagino che dovrebbe solo far sputare più pallini nell'unità di tempo, più che aumentarne la gittata ....o sbaglio ?
mah, sti niubbi fastidiosi......
buongiorno 5ciccio5.
non entro nel merito della questione, ma il ribadire ad ogni passo come tu sia niubbo ed inesperto mi lascia un po' perplesso: io non credo tu lo sia, e, viste alcune recenti discussioni, ... meglio segnalare allo staff.
paolo "grigio"
segnalare per cosa?
non mettere la batteria da 9.6.....se vuoi che il fucile ti duri di + perchè con quella logori + velocemente il fucile
quindi per rendere funzionante questa arma giocattolo bisognerebbe:
cambiare caricatore di quale marca e a quali costi?
stringere le viti.. quali che non ho capito molto? magari con una fotina![]()
thx!
alloraOriginariamente inviata da starni
1°cambaire la batteria con una itellect 8,4 1400mah sui 25€
2°cambaire caricatore...con uno che peschi bene(non necessario di marca) €20 o piu
3°stringere e ingrassare bene tutto il fucile,(a tale proposito non so specificarti cosa visto che non lo ho fatto io di persona).
risultato finale....una bomba!(specialmente grazie alla batteria!)