Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 82

Discussione: A&K s-system

Spina L'avatar di Oldseawolf666
    Club
    DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bibirino
    ok lupodimare leggi la posta
    anche tu in marina?
    arrivata..(se gli cito il tuo nome e cosa ti ha fatto ricorderà??)

no niente marina, io ho una tradizione famigliare nel esercito,mio nonno e mio padre(attuale capitano(in riposo) 33°lupi toscani)...io ho fatto un po di vita militare,dovevo andare a modena ma alla fine ho intrapreso la vita universitaria in scienze politiche di governo...per poi entrare(si spera) nel esercito come ufficiale a nomina diretta.

Spina L'avatar di bibirino
    Club
    tactical squad aosta

Predefinito

in bocca al lupo allora
    ti è arrivata la posta

Club
    tactical squad aosta

Predefinito

scusa non avevo letto tutta la risposta, si vai tranquaillo io domattina dovrei passare da lui in negozio e glielo dico che chiami se non hai gia chiamato digli gino il marinaio

Club
    DELTA

Predefinito

scusa non avevo letto tutta la risposta, si vai tranquaillo io domattina dovrei passare da lui in negozio e glielo dico che chiami se non hai gia chiamato digli gino il marinaio
    ho parlato co gino..una persona veramente cordiale e disponibile...grazie a te di avermi dato il numero e ringrazia lui per la disponibilità....non è da escludere che gli invii il mio fucile...(se non trovo qualcuno che mi puo fare quel alvoro qua).

Club
    tactical squad aosta

Predefinito

vai da uno che ci sà fare però.
    che lo abbia già smontato. lui è un mago con le asg mi ha trasformato un'ak 74 che è una meraviglia

Club
    DELTA

Predefinito

x bibirino dovrebbe essere alla altezza..dicono sia ricercato in tutta italia...speriamo bene

x tutti siccome voglio cambiare la batteria di base (ho una 8,4v 1100) e metterne ho una di pari livello ma buona...o passare a una 9.6v 1300 ma non so se è seggio...voi che dite????

in oltre alcuni miei amici mi hanno detto di poter togliere in tranquillità il fusibile....è saggio farlo?? che si rischia???

Club
    DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da turis88
    allora raga...ho mantato una m100...ho sistemato il pressore dell'hop up mantenendo il gommino originale...ho messo la gp 9,6v 1300mah....
    il risulato? uno spettacolo!!! è venuto una potenza! stupendo! sono veramente soddisfatatto!!!e ora aspetto il red dot da honk hong...speriamo arrivi presto...è passato già un mese
    tu hai fatto quello che voglio fare io...ora a distanza di un po di tempo confermi la perfetta funzionalità del fucile...??? se ti posso chiedere quanto hai speso per la m100 e la batteria???e hai risolrto il problema de fruscio???

Club
    DELTA

Predefinito

domanda inportante:
    devo comprare una batteria nuova e non so quale far queste è migliore/sicura per il nostro fucile che ha di base una 8.4 1100mah

intellect 9.6 1200
    intellect 9.6 1400

quale???

inoltre..per quanto riguarda il cricabatteria...va bene quello base che ho?

Club
    tactical squad aosta

Predefinito

ha detto che la 9,6 rovini il fucile dopo un po'

Club
    DELTA

Predefinito

ha detto che la 9,6 rovini il fucile dopo un po'
    si infatti ho gia deciso di mettere una mini intellect 8,4 1400 e non montare la m90, ma semplicemente aprire il fucile stringere le viti e ingrassare il tutto.....cosi vado tranquillo.

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7799

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.