Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 82

Discussione: A&K s-system

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sono appena entrato nalla gang del soft air,essendo gia militare di professione parte dell' equip gia la ho,ovviamente mi sto accingendo a prendere il fucile.nell' impossibilità di spendere cifre astronomiche per il momento,avevo messo gli occhi su questo fucile.
    sto leggendo pareri discordanti.in sostanza è un buon aquisto o meno??cosa mi consigliate di fare??

Recluta
    Club
    Fox Hound SAT

Predefinito

acquistato tramite ebay a padova...

beh è un bel fucilino... pesante e (almeno a primo impatto) resistente...
    vediamo come si comporta domani in game... a me da un po di problemi di pescaggio con il caricatore originale...
    a voi??
    grazie
    ciao

Spina L'avatar di nemo74
    Club
    Predatori (MO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agtsmith
    sono appena entrato nalla gang del soft air,essendo gia militare di professione parte dell' equip gia la ho,ovviamente mi sto accingendo a prendere il fucile.nell' impossibilità di spendere cifre astronomiche per il momento,avevo messo gli occhi su questo fucile.
    sto leggendo pareri discordanti.in sostanza è un buon aquisto o meno??cosa mi consigliate di fare??
    se vuoi un'arma affidabile e che non ti dia problemi vai su altre marche più conosciute...

non è un marui, non è un ca o g&p o che ne so io, ma costa meno della metà della controparte marui e per fare il suo sporco lavoro lo fa, ma se ti da problemi poi devi aprirlo e controllare cosa non va...

se leggete la recensione c'e' scritto che le plastiche non sono di prima qualità come i componenti dentro... ma potrei dire che anche altri fucili ben più costosi dentro hanno roba che fa accapponare la pelle...

se mi permettete: spendo 450€ per un cqb ca che mi sgrana dopo pochi game preferisco il mio a&k che se anche sgrana costa 1/3...

come più volte sottolineato: non intendo convincere nessuno, ognuno deve avere la propria idea.

Recluta
    Club
    Fox Hound SAT

Predefinito

primo game...

allora... il fucile di per sè si comporta bene... spara bene e non sembra si sia rigato/bottato in maniera micidiale...

l'e uniche 2 cose sono:

1) col caricatore originale mi pesca un pallino ogni 5
    anche con hopup completamente aperto...
    col caricatore dboys è andato bene ma ad un certo punto in game anke questo mi pescava un pallino ogni 3!

cosa può essere questo problema? cosa posso controllare?

2)i miei amici mi han detto che il rumore è un po strano... diverso dai marui... dicono possa trattarsi del pistone che non è di massima qualità e non lavora benissimo...

per il resto mi sembra si sia comportato abbastanza bene... usato quasi sempre con ottica e un paio di game finali con tacche di mira... non ho neanche dovuto calibrarle erano gia pronte...

se qualcuno può aiutarmi per il pescaggio gle ne sarei grato...
    ciao

Spina L'avatar di blizzardLGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

anch'io ho enormi problemi di pescaggio: guardando con attenzione il caricatore a&k in confronto con gli altri, mi sembra che la finestra di blocco sia leggermente più bassa. questo fa si che gli altri caricatori siano un pelo più lontani (e infatti ballano la rumba)dal cilindro che pesca i pallini. devo aprirlo e vedere se è così, nel caso bisogna inventarsi una "prolunga" del pescaggio perchè si adatti a tutti i caricatori...

ps: il mio a&k è arrivato senza la rotellina di regolazione dell'houp- tutto il resto c'è, ma per regolarlo devo agire (pericolo!) sull'ingranaggio che normalmente viene mosso dalla rotellina...

Spina L'avatar di nemo74
    Club
    Predatori (MO)

Predefinito

non è che il vostro problema è dovuto all'hop up in 2 pezzi?

https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=31647

si potrebbe provare a montare un hop up in metallo modificando i gusci in plastica...

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

anche quello marui ha il sir in plastica...io invece questo lo prenderei solo per i 2 flip up che costano nuovi 60 euro l'uno piu le minuterie del guscio ovviamente il resto preso e buttato pero metti caso che ti serva un pezzo introvabile li c'e!

Recluta
    Club
    Fox Hound SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blizzardlgm
    anch'io ho enormi problemi di pescaggio: guardando con attenzione il caricatore a&k in confronto con gli altri, mi sembra che la finestra di blocco sia leggermente più bassa. questo fa si che gli altri caricatori siano un pelo più lontani (e infatti ballano la rumba)dal cilindro che pesca i pallini. devo aprirlo e vedere se è così, nel caso bisogna inventarsi una "prolunga" del pescaggio perchè si adatti a tutti i caricatori...

ps: il mio a&k è arrivato senza la rotellina di regolazione dell'houp- tutto il resto c'è, ma per regolarlo devo agire (pericolo!) sull'ingranaggio che normalmente viene mosso dalla rotellina...
    a me il dboys balla molto ma pesca... ha molti + problemi il suo originale... dici che allargando leggermente il foro dove pesca il pallino??
    ciao

Spina L'avatar di turis88
    Club
    Brigata Armerina

Predefinito

ciao è arrivato anke a me il bellssimo(almeno esteticamente) m4 s-system a&k!!!per quelli ke hanno il problema del pescaggio pallini vi dico cosa ho fatto io per risolvere il probl ...ora va alla grande...
    1)ho limato sia nel caricatore la sporgenza che serve a non fare uscire i pallini qndo il caricatore non è inserito...e ho reso tale sporgenza al minimo indispensabile perkè posso svolgere la sua funzione...
    2)ho smontato il calcio e ho avitato e svitato la vite senza stringerla troppo...
    3)ho limato lo spingipallino perkè mi accorgevo ke sporgeva di 1mm anke qndo era del tutto ritirato...credo sia stato proprio questo ciò ke abbia portato al max la mia raffica!!!domani si va in guerra a floristella (sicily)!!!
    spero di esservi stato di aiuto...ciaoooooooooooooo

Spina L'avatar di turis88
    Club
    Brigata Armerina

Predefinito

dp avervi dato la mia opinione sul problema di pescaggio volevo chiedere un consiglio a voi...
    volevo appportare alcune midifiche al fucile per incrementarne la potenza e avevo pensato a questo:
    1)prendere una molla m100
    2)mettere la testa antivuoto
    3)cambiare la batteria
    che ne pensate??per quanto riguarda la batteria in particolar modo che mi consigliate??la 9,6 non è adatta da quel ke ho capito...allora che prendo??e un'ultima cosa...oltre che dai soliti safara gm militaria etc in un normale negozio di elettronicapensate che la trovo una batteria per il mio fucilozzo???
    grazie mille a ttt qlli k mi risponderanno!!!

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7799

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.