per la g 2 può essere.
come stivaletti o dei cosmas desert o desert fox, asolo gtx, danner acadia o merrel (anche se non si vedono spesso in foto)
per la g 2 può essere.
come stivaletti o dei cosmas desert o desert fox, asolo gtx, danner acadia o merrel (anche se non si vedono spesso in foto)
nelle foto della spirng flag 2008 non sembrano avere roba desert..... credo siano stivaleddi da lancio con suola vibram ma non conosco il modello
ah ok, allora sono o winter continental della cosmas o molto probabile i crow sempre della cosmas
sono i crow.... hai avuto modo di provarli , sai se sono buoni per giocarci partite lunghe in montagna??
i crow li ho usati per circa 2 anni prima che si iniziassero ad rovinare pesantemente, come scarponi sono veramente buoni, l'unico problema e che oramai si basano su uno stile di calzatura piuttosto arretrato o meglio adatto agli anni 90, non al 21° secolo.
comunque sia queste sono solo delle mie considerazioni personali.
nel senso che vivo in montagna![]()
non sei un militare??
Moses tu che tutto vedi e tutto sai... come mimatica maglio se scelgo una sbb una csc o una truspec in taglio acu??ps la roba di px prato che te ne pare??
La roba di px Prato non è per niente male, ma come in tutte le cose c'è sempre di meglio.
comunque sia fra le scelte che ai citato escluderei automaticamente la sbb, qualitativamente non è il massimo e ultimamente è pure salita di prezzo, mantenendo una qualità di pochissimo superiore alle cinocopie inoltre non è mai stata presa in considerazione dal personale effettivo al 4.
la CSC sarebbe un ottimo compromesso, ottimi materiali (io personalmente mi son sempre trovato bene, soprattutto d'estate visto che come materiali è molto leggera) ma questo tipo di bdu è adatto ad un setup che va dal 2004 al 2006 operativamente parlando, ora è ancora in uso, ma viene distribuita o per l'obos o ai logisti(ma anche qui diciamo che vanno fino ad esaurimento scorte di magazzino)
Megliola tru, materiali ottimi e a mio avviso resistenti (anche se parecchi si son lamentati della sua durezza e del suo peso specialmente nel periodo estivo), peró il modello da te citato non centra una mazza con quello in distribuzione, per cui la scarterei soprattutto se vuoi essere fedele ai loro setup.
comunque sia anche la tru da un annetto e mezzo ha iniziato ad essere sostituita dalla sod ma aimè queste bdu apparte essere carissime sono anche riservate solo al personale fos/fs a tutti viene distribuita in vegetato e solo gli operativi si beccano anche il modello in vegecam anche se ultimamente parecchi distaccamenti si stanno comprando delle uniformi in sempre della sod in un taglio operativo esclusivo per loro.