Grazie delle info Pepp, ora non mi resta che scovare un tattico adatto e sopratutto corretto.
Grazie delle info Pepp, ora non mi resta che scovare un tattico adatto e sopratutto corretto.
figurati.![]()
Di preciso sai dirmi la differenza trai vari modelli e su quale dovrei orientarmi per rimanere abbastanza fedele alla foto ?
Il mimetismo è woodland ?
Sì, woodland.
Ce ne sono un paio nel mercatino in woodland, appartenuti ai parà, sempre che non siano già stati venduti.
il modello di preciso non so dirtelo però è quello che è stato utilizzato anche dal 9° in passato, ha una struttura simile al PLCE inglese ma al posto dei fastex come chiusura ha una cerniera.
precisazione: il modello in questione non è dell'arktis bensì di una ditta italiana che lo realizzò per il 9°, poi è stato distribuito agli altri reparti speciali,comunque riprende delle caratteristiche del PLCE inglese e di alcuni modelli arktis.
la ditta in questione è la famosa "produzioni mirella".
Salve a tutti. Volevo sapere che torcia e che anpeq scegliere per m4 .... nello specifico periodo 2008 , Spring flag.
surfire m900 - surefire m951 e anpeq 2
la torcia non è sempre d'obbligo, ma l'anpeq si.
mi sembra di aver visto in alcune foto la surefire g2 puo' essere ?? ps che stivaletti usare??