Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: illuminatemi sui lanciagranate

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito illuminatemi sui lanciagranate

non so se questo è lo spazio giusto dove scriverlo ma avrei un paio di domande:
    -come si comporta il lanciagranate madbull xm203 lungo?
    -che tipo di tasca dovrei attaccare la tattico per portare le granate?
    -e sopratutto......un lanciagranate serve davvero a qualcosa??

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ti possono rispondere alla seconda e terza domanda perchè l'xm203 non l'ho mai nè visto ne provato

- per portare le granate nel tattico basta che compri le tasche portagranate da 40mm, appunto

- il lanciagranate è utile in urban, soprattutto per entrare di prepotenza in boschivo è più che altro scenico, perchè gli ingaggi avvengono a distanze più alte dell'urban e quindi molte volte gli avversari si trovano oltre la portata del lanciagranate.

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

1) come un normale lanciagranate, né più, né meno
    2) ci sono tasceh apposite per i giubboti modulari: singole, doppie o triple.
    3) no. o meglio, la sua utilità è davvero limitatissima.

Spina L'avatar di J.K.L.
    Club

Predefinito

per quanto mi riguarda in urban uso granate da 120bb....una volta azionata "sputa" tutti i bb in una volta, facendo in modo da colpire tutto ciò che si trova nei 20m(+ o -)difronte.

mentre nei bei boschetti ho iniziato ad unase quelle da 18bb... e devo dirti che l'utilità aumenta, forse perchè essendoci più gas e meno pallini si coprono distanze maggiori(di poco) e con più precisione..

io ci gioco da qualche mese, e oltre al beneficio di avermi fatto fare due bicipiti come rambo(asg e m203 full metal) in alcuni casi è indispensabile...

ciao

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

grazie mille!!!!!
    :d

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

-e sopratutto......un lanciagranate serve davvero a qualcosa??
    se giochi in urabno o meglio se fai irruzione in stanze con una granata liberi tutta la stanza ...... al di fuori dell'urbano ..... credo sia inutila data la limitata gittata e la troppa dispersione dei pallini

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.