Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Materiali per silenziare lo Steyr

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito Materiali per silenziare lo Steyr

Occupandomi per lavoro di insonorizzazioni di appartamenti/cinema un po di tempo fa ho recuperato del materiale interessante e ne ho costruito un silenziatore,il materiale è composto da uno strato di gomma,uno di gomma espansa almeno cosi pare poi una lamina di piombo dinuovo gomma espansa e gomma tutto per uno spessore di 4 mm,riempendo il silenziatore con questo materiale e con della gommapiuma sulle zone di contatto con il guscio in metallo,il risultato è un ottimo silenziatore a costo minimo(migliore di qualsiasi in commercio per softair),questo per il mio g36c.
    Arrivando a noi da poco mi è arrivato lo steyr e vorrei silenziarlo,partendo dal fatto che non mi piace il kit phantom lo rende davvero troppo lungo,e che userò come silenziatore un micro q da 8 cm(quello da 20 sta sul g36) vorrei silenziarlo internamente,lo spazio per mettere il materiale descritto sopra ci sta però ho paura che faccia effetto cassa di risonanza,rendendo l'insonorizzazione inutile,ho visto su ebay dei kit per lo steyr gia sagomati,qualcuno che li ha usati come si trova?che materiale sono?
    Infine ho notato che non insonorizzano la parte di plastica interna del vano batteria,cosa sbagliatissima perchè andando a controllare è la zona dove ci sono piu vibrazioni essendo collegato al gearbox,e quindi parte del suono va proprio li,sarebbe inutile insonorizzare lo steyr e lasciare quella zona cosi senza nulla,voi che sistema avete usato per insonorizzare quella parte?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Gommapiuma...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

e per quello in vendita su ebay qualcuno l'ha provato?sa dirmi se una cosa homemade lo supera?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lordrazer Visualizza il messaggio
    e per quello in vendita su ebay qualcuno l'ha provato?sa dirmi se una cosa homemade lo supera?
    lascia star quei kit... fattelo da solo con del buon materiale insonorizzante che non sia troppo spesso.
    I risultati migliori li abbiamo ottenuti silenziando da fuori comunque...

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    lascia star quei kit... fattelo da solo con del buon materiale insonorizzante che non sia troppo spesso.
    I risultati migliori li abbiamo ottenuti silenziando da fuori comunque...
    Te che materiale consigli ?
    Cosa intendi con "I risultati migliori li abbiamo ottenuti silenziando da fuori comunque.."

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/139241-Materiali-per-silenziare-lo-Steyr

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.