Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 126

Discussione: Setup ITA. Consigli :)

Spina L'avatar di marine
    Club
    the dirty doten

Predefinito che tattico su una vegetata desert originale??

CIAO POPOLO!

vorrei un consiglio! io ho una vegetata desert originale.. ma non so che tattico che modello ne che colorazione mettete sopra alla vegetata qualcuno sa darmi qualche consiglio??? per essere + simile possibile agli operatori veri???

GRAZIE A TUTTI A QUELLI CHE MI RISP SALUTI!

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Ovviamente credo ti riferisci a queste immagini:
    https://www.softairmania.it/threads/...-info-mimetica

Come scritto però sono Flye in CB e putroppo sono in vegecam SOD, tutto meno che reperibile..
    Inoltre non so se l'equipaggiamento da parata sia lo stesso usato in situazioni operative..

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

Se vuoi replicare un ranger loro hanno utilizzato per un certo periodo di tempo le truspec mi sembra
    e in ambito operativo si son visti dei mar ciras

Spina L'avatar di marine
    Club
    the dirty doten

Predefinito

un body amour pc od della pantac può andare bene su una vegetata desert con shemang?? ed m4 ras??? o no?? o sono completamente fuori strada?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Aspide87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

Marine se cerchi anche qui sul forum troverai tutto ciò che ti può tornare utile per il tuo set-up dalle repliche agli equipaggiamenti

@sakko:io avevo visto due foto(una delle due era quella del topic) e si parlava si maritime...di più non so dirti...io se fossi in te punterei di più sul quarto che è roba più fattibile!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sakko Visualizza il messaggio
    Ovviamente credo ti riferisci a queste immagini:
    https://www.softairmania.it/threads/...-info-mimetica

Come scritto però sono Flye in CB e putroppo sono in vegecam SOD, tutto meno che reperibile..
    Inoltre non so se l'equipaggiamento da parata sia lo stesso usato in situazioni operative..
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   8464129orig.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   56.1 KB 
ID: 113881
    questo è quello che hanno usato fino a poco tempo fa, adesso credo che siano passati ai tattici in vegecam SOD; ti ribadisco che i tattici in questione, anche quelli del 4° Ranger, sono dei pezt&co 5200, comunque introvabili.
    l'unica cosa che potresti fare, a parte i flye, è cercare i safriland o protech su cui sono basati i pezt&co 5600 largamente utilizzati dal 9° e dal 4°, scelta però alquanto costosa.
    altrimenti devi spulciare su qualcosa di più datato.

Spina L'avatar di marine
    Club
    the dirty doten

Predefinito

meglio coyote brown o od su una vegetata desert???

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pepptaliban Visualizza il messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   8464129orig.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   56.1 KB 
ID: 113881
    questo è quello che hanno usato fino a poco tempo fa, adesso credo che siano passati ai tattici in vegecam SOD; ti ribadisco che i tattici in questione, anche quelli del 4° Ranger, sono dei pezt&co 5200, comunque introvabili.
    l'unica cosa che potresti fare, a parte i flye, è cercare i safriland o protech su cui sono basati i pezt&co 5600 largamente utilizzati dal 9° e dal 4°, scelta però alquanto costosa.
    altrimenti devi spulciare su qualcosa di più datato.
    Putroppo la mia era un'intenzione di creare qualcosa di realistico con quello che avevo lavorando su mimetica e particolari.
    Comunque a parte l'ultima foto nelle prime 2 postate da me del 4° si evidenzia bene che sono Mar Ciras per il quadrato di velcro del Release System sul petto e i 'passanti' sulla schiena appena dietro gli spallacci , entrambe soluzioni che il 5200 non ha.

Quote Originariamente inviata da Aspide87 Visualizza il messaggio
    @sakko:io avevo visto due foto(una delle due era quella del topic) e si parlava si maritime...di più non so dirti...io se fossi in te punterei di più sul quarto che è roba più fattibile!
    E' quello che stavo pensando anch'io, il problema è la reperibilità della Vegetata da loro utilizzata. Tral'altro ho un amico che ha appena finito il RAV a Verona dove stanno quelli del 4° e parerebbe che usassero un'altra Vege ancora che non era la SOD (Truspec?), mah..
    Ero un pò dirottato sul GOI per un'analogia di compiti simili ai Seals per i quali il Ciras è stato studiato e quindi la vedevo fattibile come soluzione adottata da un'operatore..

Spina L'avatar di marine
    Club
    the dirty doten

Predefinito

qualcuno sa dirmi che tattico è questo in foto??? vorrei replicare esattamente sto setup qui!!

Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 16/11/2011 a 17:50

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

è un gamma vest della special equipment; lasica stare, questo è un setup pressoché irrealizzabile. sul vegetato desert vanno sia i tattici in tan che in cb, ma anche in od green.

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vegecam

comsubin

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.