Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: DEVASTAMENTO TOTALE DENTI PISTONE(problema mi sa non nuovo per molti ma per me si xD)

Spina L'avatar di softkiller
    Club
    Non affiliato

Angry DEVASTAMENTO TOTALE DENTI PISTONE(problema mi sa non nuovo per molti ma per me si xD)

ciao a tutti ho un g3 sas gli ho piazzato il motore della ca shs poi boccole piene in bronzo gli ho cambiato la molla con una della T&T (errore fatale mi sa) da 90. nn conoscendo le problematiche relative al riaggancio in movimento del pistone i denti dello stesso se ne sono andati. ora, non avendo un cronografo a casa per riuscire a tagliare una molla da 110 o 120 fino a portarla al joule, mi chiedevo se ci sono molle già corte abbastanza per essere utilizzate senza problema (sempre se il problema risiede nella molla ma mi sa di si) .
    ah e uso una 9,6 da 1600 mah
    grazie a tutti per i consigli

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Io direi che un occhiata tra le guide tecniche....soprattutto quella sull HS....farebbe molto bene alla causa!!!

g3 sas? che marca?

Marca del pistone? modello del pistone?

Se vuoi esser aiutato devi esser chiaro.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Io direi che un occhiata tra le guide tecniche....soprattutto quella sull HS....farebbe molto bene alla causa!!!

g3 sas? che marca?

Marca del pistone? modello del pistone?

Se vuoi esser aiutato devi esser chiaro.
    scusami, il fucile è della golden bow
    il pistone adesso ho un element arancione quello con sette denti in metallo e ho una testa pistone con relativa testa pistone silenziata e una normale della ca cuscinettata

comunque nella guida tecnica ho gia guardato ma nn si parla di molle gia pronte (a meno ke io nn l'abbia visto ma la guida l'ho letta tutta i successivi post son tanti )

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito

Uhm...
    Secondo me se monti una 100 dura l'shs dopo ti ciuccia la batteria ancora prima di attaccarla (sempre se ce la fa a muoverla)
    Altrimenti........
    CORSA CORTA!!!!!!!!!!!!
    apparte gli scherzi (io la metterei anche nell'insalata), se vuoi lasciare quel motore e farlo girare a dovere, secondo me Abbinato ad una t&t o guarder sp 100/110 e' una soluzione...

Cerca "corsa corta" e vedi se ti aggrada...
    Ultima modifica di nova_vx; 16/03/2010 a 00:53

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softkiller Visualizza il messaggio
    scusami, il fucile è della golden bow
    il pistone adesso ho un element arancione quello con sette denti in metallo e ho una testa pistone con relativa testa pistone silenziata e una normale della ca cuscinettata

comunque nella guida tecnica ho gia guardato ma nn si parla di molle gia pronte (a meno ke io nn l'abbia visto ma la guida l'ho letta tutta i successivi post son tanti )

occhio che l'element fatica a scorrere sulle guide, dagli una controllata ed incaso una limata.per la molla non dovresti avere di questi problemi
    hai sgranato il pistone originale? come si è rotto/mangiato? (meglio ancora se posti una foto)

Spina L'avatar di EU87
    Club
    Lions Viadana

Predefinito

Quoto in pieno tex zen...

Non credo che un shs ed una 9,6 mini tu avresti potuto riagganciare...
    Controlla lo scorrimento sulle guide e che sia tutto montato correttamente.

Vedi anche di non avere un pallino inceppato nella canna o contro il gommino hop up.
    Giusto ieri ho riparato due fucili spistonati per questo motivo.

Per avere una risposta chiara metti una foto della cremagliera del pistone oppure spiega bene quali denti si sono limati.

Ciauz

Club
    Non affiliato

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    occhio che l'element fatica a scorrere sulle guide, dagli una controllata ed incaso una limata.per la molla non dovresti avere di questi problemi
    hai sgranato il pistone originale? come si è rotto/mangiato? (meglio ancora se posti una foto)
    foto messa... il bello è ke si son limati tutti ma non quello in metallo... poi adesso che guardo bene il filetto del blocchetto di metallo che tiene la testa si è sfilettato magari è per quello la testa si è staccata e il pistone è saltato... scusatemi per la qualità ma far la foto ai denti è un pò dura
    Icone allegate Icone allegate DSCN1937..jpg‎  

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EU87 Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno tex zen...

Non credo che un shs ed una 9,6 mini tu avresti potuto riagganciare...
    Controlla lo scorrimento sulle guide e che sia tutto montato correttamente.

Vedi anche di non avere un pallino inceppato nella canna o contro il gommino hop up.
    Giusto ieri ho riparato due fucili spistonati per questo motivo.

Per avere una risposta chiara metti una foto della cremagliera del pistone oppure spiega bene quali denti si sono limati.

Ciauz
    i pallini nn ci sono perchè l'ho solo provato con la batteria nuova e dopo due o tre raffiche a vuoto si è sfasciato...

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

mmm...hai qualche dente del settoriale tagliato per curiosità?

perchè quel danno viene provocato dei denti del settoriale che non agganciano sull'ultimo dente in metallo del pitone...quindi ho riaggancio in corsa oppure denti del settoriale tagliati che non appogiano il peso della molla sull'ultimo dente in metallo del pistone quindi su quelli """"""deboli"""" in plastica...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non si vede niente purtroppo....intravedo che i primi 6 denti sono mangiati ma, anche i rimanenti sono mangiati alla stessa maniera? non si capisce bene...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.