okkio a sparare con le pistole a piombini in luoghi chiusi. che i rimbalzi non sono entro il joule.....Originariamente inviata da red bull
okkio a sparare con le pistole a piombini in luoghi chiusi. che i rimbalzi non sono entro il joule.....Originariamente inviata da red bull
e' quello che cercavo di far capire loro... :dOriginariamente inviata da spiggy_
se proprio vuoi una pistola ti consiglio la glock g 23f, con carrello in metallo e kit di potenziamento, però devi avere un sacco di soldi perchè la pistola costa 80? + kit di potenziamento 30? + carrello in metallo 60?, con un totale di 170?
puoi anche togliere il carrello in metallo e diventano 110? ma la forza esercitata sul carrello di plastica e impressionantee rischia di rompersi.
bhe, la mia esperienza personale è questa.
le western arms pare siano le più realistiche e le più potenti.
il peso, il tiro, la potenza, la robustezza e il prezzo confermerebbero la teoria.
per passare alla pratica, invece, se ne tieni in mano una ti accorgi da solo che siamo già oltre la teoria...![]()
quale mi consigli???
io non cosniglio nessuna in quanto nel softair e' vietato sparare ad animali vivi (anche se spariamo in genere ad uomini e in rari casi anche a noi stessi), proprio per questo e per la crudelta' verso animali (anche i topi e le pantegane) che suggerisco a ibraim di usare metodi piu' classici come un bel gattone o veleno per topi, se vuoi allenarti vieni da noi al tsn o sul campo di softair, li ti allenerai di sicuro e sveglierai la mente.
ciao
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
ma siamo impazziti?!?!?
e voi che consigliate pure modelli vari e pure 7,5!![]()
via via, siamo seri, ti consiglio di fare come tutti i cristiani e usare trappole e veleni.
uppo!Originariamente inviata da redfoxy
ti prego dimmi che stai scherzando!! è una cosa orribile sparare agli animali!!