Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Pescaggio su Aks74un VFC

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito Pescaggio su Aks74un VFC

salve a tutti,ho un piccolo problemino con il mio ak vfc,ovvero utilizzando caricatori marui da 600,modificati con molle rinforzate guarder,ho notato che sparando raffiche prolungate (5-10 secondi,che per me è tantissimo) ogni tanto il mio fucile salta qualche colpo. io uso delle batterie 8.4 1400 intellect,che grazie allo spunto buono e alla super-velocità della meccanica vfc,mi danno un rof notevole.
    mi chiedevo se,dato che devo cmq aprire il fucile per cambiare la molla,sostituendo l'astina spingipallino con quella del g36 ca posso trarne dei benifici in termini di pescaggio.
    grazie mille.
    p.s. i caricatori sul beta e sul 47 pescano bene.

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sai che ho dei dubbi sul fatto che possa essere lo spingipallino?

te lo dico perchè oggi, con una sanyo 9.6 500ar, ho provato per la prima volta il drum della star ed il fucile nn saltava un pallino, anche su raffiche abbastanza prolungate.

stesso fucile con stessa configurazione invece, con i g&g thermold da 600, erano meno i pallini che sparava di quelli che saltava.
    sottolineo che gli stessi g&g sul marui caricano benissimo.

ancora stesso fucile con stessa configurazione, andava discretamente con i 250 marui.

ovviamente tutti i car, sia il drum che i thermold che i 250, erano caricati con 0.25 marui.

ne ho dedotto che la bestiolina nn gradisce proprio tutti i caricatori.

Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

il drum star se non sbaglio è sincronizzato elettronicamente,quindi la velocità di salita dei pallini dipende dalla velocità di raffica del fucile.
    no,quello che dico io è che,come tutti sanno gli ak risentono da sempre di problemi di pescaggio con i caricatori lunghi,dato che i pallini salgono più lentamente ed una delle soluzioni possibili è quella di sostituire l'astina spingipallino...ovviamente l'ak vfc è ancora più sfigato da questo punto di vista perchè è highspeed,quindi sputa fuori i pallini ancora più rapidamente,dando ancora meno tempo allo spingipallino per camerare un' altro colpo! con le molle rinforzate la situazione è molto migliorata,dato che i pallini salgono più rapidamente e i vuoti nella raffica sono pochi,ma mi chiedevo se sostiuendo lo spingipallino orignale (che penso sia uguale ai marui/systema) com quello ca (migliore),la situazione migliorerebbe ulteriormente.
    luky,o guru supremo degli ak,aiutami tu :d

Kraven
    Visitatore

Predefinito

dovreste controllare il corretto allineamento dell'hop up.
    girando il fucile, senza caricatore, il blocco dell'hop up deve stare incollato al gear box o quasi, al max 3mm di distanza.

se così non fosse su wgcshop.com, nella pagina dell'aksu vfc versione standard c'è un link per rimediare ai problemi di caricatori...

il mio non gradisce solo gli star... il resto lo pompa fuori come pochi... ed il rumore di sti affari e quanto di meglio ho mai sentito... cattivissimo!

Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

non è l'hop-up,la distanza sul mio è poco più di 2mm....bho,tanto devo aprirlo cmq per cambiare la molla,quindi proverò a mettere questa astina spingipallino ca,tanto male non gli fa (spero)...

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

hai provato a camibiare caricatore?

i caricatori ca vanno benissimo per esempio

Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

veramente no,dato che stavo cercando una soluzione sul fucile...ho letto che insieme agli ics sono i migliori,ma avendo già 4 caricatori marui,ho preferito usare quelli,mettendo le molle della guarder che garantiscono una maggiore spinta dei pallini.

Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

altri consigli possibili?

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

allunga il tempo di apertura della finestra di salita dei pallini (e quindi l'escursione dello spingipallino). per farlo, puoi usare uno di quei "nottoloni" che la ics mette in commercio, da infilare sul nottolino del semidentato, che, tirando maggiormente indietro l'astina in fase di arretramento del nottolino, aprono per una frazione di secondo in più l'indotto carica-pallini.

alternativamente, puoi montare un ingranaggio settoriale g&p (o probabilmente, tutta la terna, perché non credo che gli hi-speed vfc siano compatibili con altre marche) che già lo monta di serie, il "nottolone".

GIRO
    Visitatore

Predefinito

potresti provare a cambiare i caricatori

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.