Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: SAR-Tactik Rifle II Classic Army e....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito SAR-Tactik Rifle II Classic Army e....

questi due fucili sono identici se non per il frontale (bipiede per il primo e ris + corto del secondo)?

in questo caso posso attenermi alla recensione fatta da tom del primo fucile?

oppure mi dirigo su un normale e semplice g3 sas marui?

diciamo che il quesito principale è se c'è qualcosa che giustifichi il prezzo notevole (sopra ai 300). cioè materiali molto buoni in confronto al marui, e poi soprattutto affidabilità della meccanica.

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

vuoi prenderti il taktik rifle ii come fucile di backup? allora prenditi direttamente un m60, fai prima! :d :d :d

comunque differiscono per molto nelle dimensioni. non si tratta solo del frontale (che comuque nel trii è di 20 cm più lungo che nell'm41fs) ma anche del calcio, che il trii monta quello dell'sg1 e l'altro invece quello "classico".

per quel che ho visto, poi, la meccanica sembra identica, dati i necessari adattamenti (canna più corta e cilindro forato nell'm41).

Spina

Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

ho provato ieri il taktik rifle e ne sono rimasti pienemente soddisfatto quoto in pieno la recensione fatta da tom
    ottima gittata, ottima precisione e ottima raffica (grazie anche ad una fly da 9.6)
    le uniche 2 cose che non mi sono piaciute cono:
    1 i 2 perni di fissaggio del calcio non si avvitano come nel marui ma sono ad incastro e neanche tanto duro( probabilita di perderli)
    2 ho montato una slitta bassa della ca e aveta un gioco in avanti e in dietro 2-3 mm. nessun gioco laterale pero ....
    per ora sono molto soddisfatto

se anche il piccolo ha caretteristiche simili direi che sara il prossomo ad arrivare..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma quindi posso prendere tranquillamente la versione corta originale ca...non ha problemi quindi?

ho letto la recensione di tom della versione lunga...la meccanica sembra a posto, la potenza è a filo del joule. rispetto al g3 sas marui ha il ris e un calcio che puo' contenere batterie large...ed è a filo di joule con meccanica rinforzata.

ci sono motivi per cui dovrei prendere un marui g3sas, a parte il prezzo inferiore?

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

perchè è un fucile completamente diverso. piccolo, maneggevole e compatto.

ma tu di questo fucile cosa vuoi farne? un backup da portar dietro? perchè se è così ti sfido a portarti dietro come backup 3,5 chili di sar offizier.

oppure un secondo fucile? allora se è così vada per l'm41fs. sebbene avendo tu già un fucile che ha le stesse dimensioni, peso e ruolo, potrebbe essere interessante provare qualcosa di diverso, come un g3 sas, per cambiare un po' gioco...

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcbel
    2 ho montato una slitta bassa della ca e aveta un gioco in avanti e in dietro 2-3 mm. nessun gioco laterale pero ....
    capita. mettici sotto una striscia di pelle/gomma morbida/tessuto che faccia da freno e spessore.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.