Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Compatibilita GB AimTop

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di AstutoMonta
    Club
    Area51

Predefinito Compatibilita GB AimTop

Ciao a tutti ragazzi!!
    Ho avuto modo di mettere le mani su uno di questi GB di recente e a prima impressione il tutto risultava piu che soddisfacente riguardo a robustezza e materiali ma aime gli ingranaggi... che cosa han combinato con sti ingranaggi?? tra di loro girano veramente di m***a cosi, dando un'occhiata sul forum ho letto che bisogna spuntare a 45 le due corone del centrale... ok sono pigro e sicuramente cappello, nn avendo nemmeno gli strumenti... la mia domanda è questa?... Questi GB sono compatibili con altri ingranaggi, ics, sistema e via dicendo, oppure solo con i suoi che neanche girano?...

grazie a tutti...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

si sono compatibili, ma spera di non trovare ulteriori difetti,che su questo gearbox sono abbastanza frequenti... almeno per l'esperienza che hi avuto io

Club
    Area51

Predefinito

Quindi ci siamo con le compatibilita, perche ho visto che coi suoi ingranaggi lo spessoramento era minimo mi preoccupavo! bene meglio cosi!
    difetti di che tipo?

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

ho dovuto limare i fori della testa del cilindro perchè non chiudeva, il foro dove alloggia il grilletto era qualche millimetro spostato e il grilletto slittava e non sparava... non è stata una bella esperienza infatti ora utilizzo un mechabox della systema ed è tutto un altro pianeta, risparmio si, ci può stare, ma se devo impazzire a risolvere questi difetti preferisco spendere 20 euro in piu' però il guadagno in affidabilità e netto.

Club
    Area51

Predefinito

ah si si concordo troppe beghe! per ora nn ho notato niente di tutto questo anche se la sfiga è dietro l'angolo... cmq grazie di tutto!

Club
    Non affiliato

Predefinito

astuto...cerca di fare del tuo meglio

Spina L'avatar di Orso78
    Club
    Black Fear

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AstutoMonta Visualizza il messaggio
    dando un'occhiata sul forum ho letto che bisogna spuntare a 45 le due corone del centrale...
    domanda stupida,spuntarle verso l'esterno vero?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

...verso l'interno come faresti?

Spina L'avatar di Orso78
    Club
    Black Fear

Predefinito

in effetti mi sono reso conto della cazzata che avevo scritto quando ormai ero fuori casa... sono anche stato tentato di tornare indietro e dalla vergogna cancellare il post...ma ero in ritardo !!
    grazie comunque (ma quanta pazienza avete voi altri? hehe )

Questa pagina è stata trovata cercando:

aimtop

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.