
Originariamente inviata da
ES BLACK
Purtroppo qui sbagli. All'apparenza sono uguali ma possono differire di fusione dei metalli delle terne, del tipo di pistone (Bianco o Blu con materiali in resina o semplice plastica), spessoramenti corretti etc... E' li che hanno le reali differenze e non sottovalutare la dimensione delle boccole tantopiù se cuscinettate o meno perchè cambiano dalla A alla Z il comportamento delle repliche. Se queste cose ancora non le sai impara ad osservarle! Non è una critica ma un consiglio perchè non è mettendo i pezzi migliori che ti esce l'asg migliore per forza.
E per chi dice "Trovo i G&P ottimi fucili dentro e fuori"
Fuori nulla da dire, ma se spendo 300 o 400 euro per una marca top e poi devo riaprirla per ottimizzarla come se fosse un cinese che comunemente pago 150euro allora non sono più ottimi.
Ho meccaniche con ingranaggi HS e motori HS e girano con lipo 11,1v fluidi e senza alcun problema. Nessun tipo di rottura.. Sai perchè? Perchè l'esperienza insegna che a furia di smontare e sbagliare piano piano capisci quali sono le accoppiate migliori e i motivi che ti portano ad avere prestazioni estreme e durature.
Una casa grossa come la G&P che come ultimamente sta sfornando cagate (e chi fa meccanica sa benissimo di cosa parlo), non può permettersi di vendere asg che dentro, nelle parti fondamentali, SONO DEI VERI E PROPRI LOW COST. Un conto è sgranare ma spezzare un'alberello vuol dire che le parti sono assemblate veramente male...
E' un problema che succedeva pure anni fa, addirittura di utenti che compravano terne nuove che si fracassavano solo con una 8,4v... e sembra che ora siano tornati agli stessi errori.
Dragon credimi.. il tuo ENF. non è assolutamente come il CAT dentro. I materiali sono vecchia scuola G&P abbinati a nuove configurazioni per quello hai la fortuna di avere un'asg performante.