No ti garantisco che non è un 120 gira piu lento. Ho fatto il test sull'altra mia asg che monta l'originale 120. Quello del Cat gira piu lento per la logica dell'utilizzo delle lipo
No ti garantisco che non è un 120 gira piu lento. Ho fatto il test sull'altra mia asg che monta l'originale 120. Quello del Cat gira piu lento per la logica dell'utilizzo delle lipo
Ma qualche possessore di G&P gli risponde anche da parte mia o DragonHeart non legge gli altri post di possessori g&p?
Ci sono G&P che hanno gear da 6mm a boccole piene e spingipallino in abs, altri con le 7mm cuscinettate e testa in metallo, altri come le nuove serie con le 8mm e la molla da 120 per restare comunque nel joule per rapporto canna/pressione...
Ci credo che ti gira bene quel G&P e 0,75 il carico di sforzo è minimo anche i vecchi marui a ingranaggi in zama reggono lipo con una spinta cosi...anche fino a 0,80Con questo risultato mi hai sorpreso
Non me ne volere ma di strada ne hai ancora da fare tra la storia delle meccaniche..
Scusa ma forse non mi hai capito... la serie da 6mm è tutta uguale... la serie da 7 è tutta uguale e la serie da 8 è tutta uguale... io intendevo questo!!!Quindi se il tuo è da 8 e il mio pure abbiamo la stessa meccanica... Poi per quanto riguarda la storia della potenza è na stupidaggine... a tutti i marui abbiam montato molle da 1j e sparano tuttora... i fucili bisogna sareseli mantenere e non chiedergli piu delle loro possibilità... se ai marui ci metti na molla che gli fa 075 o 0.90 e ci usi una batteria che supporta non sgrani... se un marui che fa 0.75 o 0.90 che sia e ci metti una 11.1 ti dura 2\3 giocate, se sei fortunato un po di piu...
E quindi che devo fa gli devo cambia la molla?
Ultima modifica di DragonHeart19; 15/03/2010 a 00:46
Trovo i G&P degli OTTIMI fucili , dentro e fuori.
Ma consiglio sempre a tutti di aprirli o di farli aprire da chi lo sà fare , prima di utilizzarli....
Tra i vari , molti soffrono di parecchi errori di montaggio , in particolare nello spessoramento con teneri e sottili distanziali in rame e di misure sbagliate. Ma avendo di serie l' M120 , basta una semplice raffica per fare dei danni irreparabili...
Mentre invece aprendoli e ottimizzandoli fin da nuovi , possono diventare molto prestanti e affidabili.
Purtroppo qui sbagli. All'apparenza sono uguali ma possono differire di fusione dei metalli delle terne, del tipo di pistone (Bianco o Blu con materiali in resina o semplice plastica), spessoramenti corretti etc... E' li che hanno le reali differenze e non sottovalutare la dimensione delle boccole tantopiù se cuscinettate o meno perchè cambiano dalla A alla Z il comportamento delle repliche. Se queste cose ancora non le sai impara ad osservarle! Non è una critica ma un consiglio perchè non è mettendo i pezzi migliori che ti esce l'asg migliore per forza.
E per chi dice "Trovo i G&P ottimi fucili dentro e fuori"
Fuori nulla da dire, ma se spendo 300 o 400 euro per una marca top e poi devo riaprirla per ottimizzarla come se fosse un cinese che comunemente pago 150euro allora non sono più ottimi.
Ho meccaniche con ingranaggi HS e motori HS e girano con lipo 11,1v fluidi e senza alcun problema. Nessun tipo di rottura.. Sai perchè? Perchè l'esperienza insegna che a furia di smontare e sbagliare piano piano capisci quali sono le accoppiate migliori e i motivi che ti portano ad avere prestazioni estreme e durature.
Una casa grossa come la G&P che come ultimamente sta sfornando cagate (e chi fa meccanica sa benissimo di cosa parlo), non può permettersi di vendere asg che dentro, nelle parti fondamentali, SONO DEI VERI E PROPRI LOW COST. Un conto è sgranare ma spezzare un'alberello vuol dire che le parti sono assemblate veramente male...
E' un problema che succedeva pure anni fa, addirittura di utenti che compravano terne nuove che si fracassavano solo con una 8,4v... e sembra che ora siano tornati agli stessi errori.
Dragon credimi.. il tuo ENF. non è assolutamente come il CAT dentro. I materiali sono vecchia scuola G&P abbinati a nuove configurazioni per quello hai la fortuna di avere un'asg performante.
Cioè fatemi capire bene.... il mio enforcer quindi è meglio o peggio del cat internamente? quali sarebbero le differenze? E volete farmi capire che se monto una molla da 1j spacco?
Rettifico... il cronografo era pazzo... usavo un madbul... la potenza rilevata è di 0.92 con pallini 0.23, quindi come vedi ti sbagli... a presto!!!
Ultima modifica di DragonHeart19; 15/03/2010 a 15:39
Lascialo cosi, comunque si il tuo è meglio meccanicamente del CAT.
Comunque stop con gli OT, se dobbiamo parlare di altre asg l'area apposita è la tech center!
Un Saluto!![]()
si hai ragione... cmq in tutto questo battibeccare mi son scordato di dirti: Bel fucile![]()