Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: G&p fight cat - es black

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di --X--
    Club
    1^ Wolves Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ES BLACK Visualizza il messaggio
    [LEFT]
    OMG !
    ....

I rotoloni regina al 30% in meno !

Bella recensione, purtroppo peccato sia partita da una sfortunata rottura. Devo dire che se questa è la fattura e l'attenzione con la quale vien fuori un prodotto della g&p, che costa comunque, non vale assolutamente la pena neanche pensarci, anche se pure io trovo eccessivo usare le 11.1, ma non discuto l'averlo fatto, se è garantito per tale uso deve comportarsi decentemente, e non sbrindellarsi dopo 50 bb.

@ Roby- se ho ben capito chi ti ha portato il fucile....occhio perchè la lipo era si 7.4...ma aveva 25 C di scarica.

Lot
    Lot non  è collegato
    Spina
    Club
    Nexus

Predefinito

Forse sono OT ma per curiosità ... che arma sarebbe il fight cat ? nella realtà da chi è usato ?

Spina L'avatar di Dyon27
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Ciao io purtroppo ho comprato questo fucile e mi ha già spezzato due pistoni di cui un magicbox e un element arancione e ho cambiato anche gli ingranaggi mettendoci quelli della combat squad. Il primo mi si è spezzato con la 11.1V e il secondo con la 7.4V. Quale potrebbe essere il problema?
    Ultima modifica di Dyon27; 02/10/2010 a 12:42

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ciao che lipo alloggia il suo calcio? entra facilmente o bisogna adattare un po il calcio?

Bandito dal forum
    Club
    acpp

Predefinito

confermo tutto quello che di positivo ha detto es black e aggiungo che: il mio motore e' un 120 originale con adesivo ...il motore gira una meraviglia,uso come da consiglio una lipo 7,4 15 c..e dopo un mese di utilizzo e' tutto perfetto,i miei ingranaggi mi sembrano diversi da i suoi... gruppo aria impeccabile..
    potenza misurata al crono da 0,85 a 0,90
    soldi spesi benissimo

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

wow!!ottima asg! mi piace molto..ottimo acquisto

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Ragazzi, provo a scrivere qui il mio dubbio:
    sto sistemando un fighting cat (sgranato il pistone....vabbè...il pistola usava una 11,1 senza mai averlo aperto) e noto il cilindro pieno e molla particolarmente dura....ora mi chiedo: ma su fucili con canna così corta non si dovrebbe montare un cilidro forato a metà?????? Il cilindro di serie è pieno....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ottima recensione e concordo con il tuo voto perche ci ho giocato e non mi è piaciuto affatto.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/139154-G-amp-p-fight-cat-es-black

2

http:www.softairmania.itthreads139154-G-amp-p-fight-cat-es-black

29

ESBlack

G&Pes-blackhts3https:www.softairmania.itthreads139154-G-amp-p-fight-cat-es-black
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.