Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: G&p fight cat - es black

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    JJF - Jumping Jack Flash

Predefinito

ma il motore è un g&p m120 anche se non c'è l'etichetta? anche in uno dei miei c'è lo stesso motore ma visto come gira, ho pensato che fosse l'm120, visto che c'è scritto sul catalogo. Secondo me è una buona replica, tanto meccanicamente non esiste la perfezione, vanno sempre e comunque aperti

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

No ti garantisco che non è un 120 gira piu lento. Ho fatto il test sull'altra mia asg che monta l'originale 120. Quello del Cat gira piu lento per la logica dell'utilizzo delle lipo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusa ma forse non mi hai capito... la serie da 6mm è tutta uguale... la serie da 7 è tutta uguale e la serie da 8 è tutta uguale... io intendevo questo!!!Quindi se il tuo è da 8 e il mio pure abbiamo la stessa meccanica... Poi per quanto riguarda la storia della potenza è na stupidaggine... a tutti i marui abbiam montato molle da 1j e sparano tuttora... i fucili bisogna sareseli mantenere e non chiedergli piu delle loro possibilità... se ai marui ci metti na molla che gli fa 075 o 0.90 e ci usi una batteria che supporta non sgrani... se un marui che fa 0.75 o 0.90 che sia e ci metti una 11.1 ti dura 2\3 giocate, se sei fortunato un po di piu...

E quindi che devo fa gli devo cambia la molla?
    Ultima modifica di DragonHeart19; 15/03/2010 a 00:46

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DragonHeart19 Visualizza il messaggio
    Scusa ma forse non mi hai capito... la serie da 6mm è tutta uguale... la serie da 7 è tutta uguale e la serie da 8 è tutta uguale... io intendevo questo!!!Quindi se il tuo è da 8 e il mio pure abbiamo la stessa meccanica... Poi per quanto riguarda la storia della potenza è na stupidaggine... a tutti i marui abbiam montato molle da 1j e sparano tuttora... i fucili bisogna sareseli mantenere e non chiedergli piu delle loro possibilità... se ai marui ci metti na molla che gli fa 075 o 0.90 e ci usi una batteria che supporta non sgrani... se un marui che fa 0.75 o 0.90 che sia e ci metti una 11.1 ti dura 2\3 giocate, se sei fortunato un po di piu...

E quindi che devo fa gli devo cambia la molla?
    su un marui se ci monti una 11,1 ti dura 2-3 raffiche se va bene e se hai culo

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DragonHeart19 Visualizza il messaggio
    Scusa ma forse non mi hai capito... la serie da 6mm è tutta uguale... la serie da 7 è tutta uguale e la serie da 8 è tutta uguale... io intendevo questo!!!
    Purtroppo qui sbagli. All'apparenza sono uguali ma possono differire di fusione dei metalli delle terne, del tipo di pistone (Bianco o Blu con materiali in resina o semplice plastica), spessoramenti corretti etc... E' li che hanno le reali differenze e non sottovalutare la dimensione delle boccole tantopiù se cuscinettate o meno perchè cambiano dalla A alla Z il comportamento delle repliche. Se queste cose ancora non le sai impara ad osservarle! Non è una critica ma un consiglio perchè non è mettendo i pezzi migliori che ti esce l'asg migliore per forza.

E per chi dice "Trovo i G&P ottimi fucili dentro e fuori"
    Fuori nulla da dire, ma se spendo 300 o 400 euro per una marca top e poi devo riaprirla per ottimizzarla come se fosse un cinese che comunemente pago 150euro allora non sono più ottimi.
    Ho meccaniche con ingranaggi HS e motori HS e girano con lipo 11,1v fluidi e senza alcun problema. Nessun tipo di rottura.. Sai perchè? Perchè l'esperienza insegna che a furia di smontare e sbagliare piano piano capisci quali sono le accoppiate migliori e i motivi che ti portano ad avere prestazioni estreme e durature.

Una casa grossa come la G&P che come ultimamente sta sfornando cagate (e chi fa meccanica sa benissimo di cosa parlo), non può permettersi di vendere asg che dentro, nelle parti fondamentali, SONO DEI VERI E PROPRI LOW COST. Un conto è sgranare ma spezzare un'alberello vuol dire che le parti sono assemblate veramente male...

E' un problema che succedeva pure anni fa, addirittura di utenti che compravano terne nuove che si fracassavano solo con una 8,4v... e sembra che ora siano tornati agli stessi errori.

Dragon credimi.. il tuo ENF. non è assolutamente come il CAT dentro. I materiali sono vecchia scuola G&P abbinati a nuove configurazioni per quello hai la fortuna di avere un'asg performante.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ES BLACK Visualizza il messaggio
    Purtroppo qui sbagli. All'apparenza sono uguali ma possono differire di fusione dei metalli delle terne, del tipo di pistone (Bianco o Blu con materiali in resina o semplice plastica), spessoramenti corretti etc... E' li che hanno le reali differenze e non sottovalutare la dimensione delle boccole tantopiù se cuscinettate o meno perchè cambiano dalla A alla Z il comportamento delle repliche. Se queste cose ancora non le sai impara ad osservarle! Non è una critica ma un consiglio perchè non è mettendo i pezzi migliori che ti esce l'asg migliore per forza.

Fuori nulla da dire, ma se spendo 300 o 400 euro per una marca top e poi devo riaprirla per ottimizzarla come se fosse un cinese che comunemente pago 150euro allora non sono più ottimi.
    Ho meccaniche con ingranaggi HS e motori HS e girano con lipo 11,1v fluidi e senza alcun problema. Nessun tipo di rottura.. Sai perchè? Perchè l'esperienza insegna che a furia di smontare e sbagliare piano piano capisci quali sono le accoppiate migliori e i motivi che ti portano ad avere prestazioni estreme e durature.

Una casa grossa come la G&P che come ultimamente sta sfornando cagate (e chi fa meccanica sa benissimo di cosa parlo), non può permettersi di vendere asg che dentro, nelle parti fondamentali, SONO DEI VERI E PROPRI LOW COST. Un conto è sgranare ma spezzare un'alberello vuol dire che le parti sono assemblate veramente male...

E' un problema che succedeva pure anni fa, addirittura di utenti che compravano terne nuove che si fracassavano solo con una 8,4v... e sembra che ora siano tornati agli stessi errori.

Dragon credimi.. il tuo ENF. non è assolutamente come il CAT dentro. I materiali sono vecchia scuola G&P abbinati a nuove configurazioni per quello hai la fortuna di avere un'asg performante.
    quotone!
    uno a volte si ritrova delle meccaniche migliori nei JG di fascia alta e in alcuni dboys...parlo per esperienza.

Spina L'avatar di NaonianSpectre
    Club
    Naonian

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ES BLACK Visualizza il messaggio

Hai perfettamente ragione, infatti nel mio club in 2 hanno comprato uno stubby g&p a distanza di circa 4 mesi. Uno aveva su il pistone trasparente e regge benissimo lipo e non, l'altro aveva lo stesso gear ma con il pistone bianco di burro. Puoi immaginare che fine ha fatto già con le 9.6... Ripeto i fucili erano identici: stesso modello stesso negozio.

Io alla fine per non beccarmi un'incu... mi sono fatto un pistol con vari pezzi che avevo a casa. Dovendo valutare i costi mi conveniva. E con un guarder le 11.1 le regge lo stesso. Provate a dire la stessa cosa dei g&p

Spina L'avatar di robycode
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Trovo i G&P degli OTTIMI fucili , dentro e fuori.
    Ma consiglio sempre a tutti di aprirli o di farli aprire da chi lo sà fare , prima di utilizzarli....
    Tra i vari , molti soffrono di parecchi errori di montaggio , in particolare nello spessoramento con teneri e sottili distanziali in rame e di misure sbagliate. Ma avendo di serie l' M120 , basta una semplice raffica per fare dei danni irreparabili...
    Mentre invece aprendoli e ottimizzandoli fin da nuovi , possono diventare molto prestanti e affidabili.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Cioè fatemi capire bene.... il mio enforcer quindi è meglio o peggio del cat internamente? quali sarebbero le differenze? E volete farmi capire che se monto una molla da 1j spacco?

Rettifico... il cronografo era pazzo... usavo un madbul... la potenza rilevata è di 0.92 con pallini 0.23, quindi come vedi ti sbagli ... a presto!!!
    Ultima modifica di DragonHeart19; 15/03/2010 a 15:39

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

Lascialo cosi, comunque si il tuo è meglio meccanicamente del CAT.
    Comunque stop con gli OT, se dobbiamo parlare di altre asg l'area apposita è la tech center!

Un Saluto!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/139154-G-amp-p-fight-cat-es-black

2

http:www.softairmania.itthreads139154-G-amp-p-fight-cat-es-black

29

ESBlack

G&Pes-blackhts3https:www.softairmania.itthreads139154-G-amp-p-fight-cat-es-black
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.