Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: COMBAT SQUAD - Hi-Speed Gear Set 2

  1. #1
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!



    L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,811

    Predefinito COMBAT SQUAD - Hi-Speed Gear Set 2

    Salve gente! Eccomi qua, come promesso, a fare una "mini-recensione" (mini, perchè non ho molto tempo a disposizione!) di questo kit che fin'ora nessuno ha provato!
    Partiamo dal "perchè" ho deciso di comprare questo kit: un mio collega ha sgranato il suo Defender G&P (dentone del pistone rotto e alberino superiore del centrale tranciato), ma non sapeva che pezzi ordinare; girando qui su SAM in cerca di "ispirazione" , mi sono imbattuto nel 3d riguardo questa nuova marca e, leggendo che nessuno aveva ancora avuto modo di testarla, ho proposto al propietario del fucile, di immolarsi per la scienza! (a dire il vero, si è praticamente proposto lui, ma va beh...!)
    Dopo una piccola attesa, riceviamo il pacco contenente (oltre ad altre cosette) il kit, il tutto ordinato da Giovani Marmotte.
    Apriamo la scatola e ci accingiamo a contemplare i pezzi...
    Purtroppo la mia digitale mi ha abbandonato all'istante e ho dovuto fare alcune foto con il cellulare...ma sono uscite fuori delle porcate...iniziamo male...

    Ma passiamo ad una piccola descrizione del kit!
    Il kit è, come dice il nome, studiato per la velocità di raffica e comprende una terna di ingranaggi in acciaio con rapportatura 16:1 e un pistone rinforzato, in policarbonato, con tutti i denti in acciaio; il kit è rinominato "2" e differisce dal base per il pistone che, nell'altro kit, ha con un solo dente in acciaio. Esistono anche due versioni Hi-Torque.
    Il pistone compreso nel kit, una volta in mano, da l'idea di essere molto solido, ma ha alcune bave di stampaggio [FOTO 2 & 3]...niente che una cartavetro a grana fine non possa risolvere!

    Gli ingranaggi invece, sono praticamente perfetti! Al tatto sembrano molto solidi e non hanno bave di alcun tipo! [FOTO 1 & 2]
    Unica pecca è che ho dovuto spessorarli davvero tanto!! Non so se sia dovuto alle boccole cuscinettate o agli ingranaggi (avevo il calibro di fianco a me e ho dimenticato di misurarli!!!!!! )...comunque, una volta spessorati, vanno una meraviglia! [FOTO 5 & 6]

    Il defender ha cambiato davvero sound e ora ha proprio un "bel girare"!!! Anche il ROF è aumentato e siamo passati da un 17-18bbs circa con ingranaggi e pistone G&P ad un 21-22bbs circa con questi!
    Per ora ho sparato circa due caricatori e mezzo (circa 6-700 bb) per sentire se il tutto girava bene e per vedere se c'era stato un miglioramento rispetto a prima; quando arriveremo a quota 10mila, riapro il tutto e vediamo come sono messi i componenti...solo a quel punto sapremo se ne è valsa la pena o se sono stati 51€ buttati via!

    Scusate, ma è la mia prima recensione, non motosegatemi!!!
    Prometto che quando riapro il box per fare la verifica dei componenti, faccio delle foto migliori (queste non sono venute un granchè, colpa del n°2 che ha una videocamera pessima)

    Saluti a tutti!!
    Icone allegate Icone allegate 12032010040..jpg‎   12032010041-mod..jpg‎   12032010038-mod..jpg‎   12032010039-mod..jpg‎   12032010042-mod..jpg‎  

    12032010057-mod..jpg‎  
    Ultima modifica di BuRa; 15/03/2010 a 14:22

  2. #2
    Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2009
    Messaggi
    1,292

    Predefinito

    piccola ma buona recensione! come rof?
    +1 in arrivo

  3. #3
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    la lavorazione degli ingranaggi cosi punzonati, il modo di realizzare il conico e l'albero del centrale sono segni particolari unici che mi fanno dire che sono l'ennesima rimarchiatura degli SHS o 5KU...ingranaggi ben fatti e dal costo tutto sommato contenuto.

    questi in particolare sembrano buoni come mescola dato che sulle parti nere non si vedono impurita bianche come ad esempio sui king o sugli element (che sono fatti alla stessa maniera ma hanno delle impurita sulla pasta, magari perche gli vendono le partime non perfette)

    buon acquisto comunque

  4. #4
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!



    L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,811

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xjonnyx Visualizza il messaggio
    piccola ma buona recensione! come rof?
    +1 in arrivo
    Grazie per la REP!
    Comunque, ho aggiornato la recensione con il ROF! Saluti!

  5. #5
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!



    L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,811

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    la lavorazione degli ingranaggi cosi punzonati, il modo di realizzare il conico e l'albero del centrale sono segni particolari unici che mi fanno dire che sono l'ennesima rimarchiatura degli SHS o 5KU...ingranaggi ben fatti e dal costo tutto sommato contenuto.

    questi in particolare sembrano buoni come mescola dato che sulle parti nere non si vedono impurita bianche come ad esempio sui king o sugli element (che sono fatti alla stessa maniera ma hanno delle impurita sulla pasta, magari perche gli vendono le partime non perfette)

    buon acquisto comunque
    Purtroppo non ho ingranaggi delle marche da te citate per fare delle comparative, ma ho fatto un confronto con quelli che avevo in officina (G&P, YXK e altri) e questi CS sono nettamente migliori! Sia al tatto che come rifiniture!
    Grazie mille, Tex!

  6. #6
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    quoto,identici ai miei BD dragon che ho preso poco tempo fa dal bannato,e uguali agli shs e 5ku...
    cmq sono ottimi ingranaggi,percui dici che l'incremento è cosi alto rispetto a quelli tradizionali? dico in termini di rof?
    io pensavo cambiasse tipo 1 max 2 bb/s in più...

  7. #7
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    3-4 bb ci possono stare anche perche il guadagno è % rispetto alla configurazione di partenza quindi ogni gear guadagnera in maniera diversa

  8. #8
    Spina L'avatar di Orso78
    Club
    Black Fear
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Oct 2009
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Ragazzi il defender e' il mio,oggi pomeriggio ho fatto fuori ancora un paio di caricatori,ora siamo a circa 4/5 caricatori sparati,e devo dire che ne sono soddisfatto! abbiamo fatto un bel lavoroo e Bura......(speriamo che tenga )

  9. #9
    Soldataccio


    L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team
    Iscritto il
    24 Feb 2007
    Messaggi
    1,833

    Predefinito

    I shs della Bdragon portano risultati impressionanti parola di un pazzo...
    Ottimi anche questi rapporti 16:1 è parecchio elevato possono dare molto di più se accoppiati a qualcosa di piu estremo!

  10. #10
    Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana
    Età
    30
    Iscritto il
    14 Aug 2008
    Messaggi
    1,866

    Predefinito

    bella li bura, bella recensione
    ps: come era il film ?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads139141-COMBAT-SQUAD-Hi-Speed-Gear-Set-2

hispeed

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.