io ogni tanto uso gli x metal (juliet) per giocare, ma molto raramente e cerco di non esporre troppo il viso, comunque.
la differenza tra un paio di occhiali oakley e da 20€ c'è comunque. non fosse altro per il trattamento delle lenti e la montatura in titanio di alcuni modelli.. ovviamente parlo sopratutto per quel che riguarda modelli "civili".. per giocare coi guarder non mi trovo male, ma gli oakley dovrebbe anche esser difficile graffiarli, a differenza dei guarder..


Portale
Lo staff








