Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45

Discussione: jarhead occhiali

  1. #31
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    io ogni tanto uso gli x metal (juliet) per giocare, ma molto raramente e cerco di non esporre troppo il viso, comunque.

    la differenza tra un paio di occhiali oakley e da 20€ c'è comunque. non fosse altro per il trattamento delle lenti e la montatura in titanio di alcuni modelli.. ovviamente parlo sopratutto per quel che riguarda modelli "civili".. per giocare coi guarder non mi trovo male, ma gli oakley dovrebbe anche esser difficile graffiarli, a differenza dei guarder..

  2. #32
    Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    mi sono scaricato un film porno allora....e qui riconosco la cazzata che ho detto!!!!

    sorry grundigay

  3. #33
    Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    678

    Predefinito

    per giocare serve la versione balistica, non quella pubblicizzata per uso "civile" .
    ho sentito che la swat commissiono gli oakley per dotarsi di occhiali antisceggia. non saprei se confermare

  4. #34
    Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Nov 2005
    Messaggi
    476

    Predefinito

    macchè.
    per il softair basta la versione "civile" di qualsiasi oakley.
    le lenti sono costruite per resistere ad impatti notevolmente maggiori dei nostri pallini.
    ho provato i miei juliet con oltre 2j, e gli m-frame con oltre 3j.

    scaricati i video delle prove a resistenza del sito. prima di rompersi la lente si piega.

  5. #35
    Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    678

    Predefinito

    quindi la versione di oakley che compro dall' ottico è valida anche per le domenicali?

  6. #36
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    si

  7. #37
    Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    678

    Predefinito

    mi sono informato dall'ottico sotto l'ufficio

    160 € la versione m frame

    e 260€ l'm frame polarizzato

  8. #38
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,067

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da diomede
    mi sono informato dall'ottico sotto l'ufficio

    160 € la versione m frame

    e 260€ l'm frame polarizzato
    m-frame:

    142 euro da s.marino presi direttamente dal primo ottico che li vendeva.

    130 euro da s.marino passando da ebay (ma non li tocchi con mano finchè non arrivano a casa tua e ci devi mettere in conto anche la spedizione).

  9. #39
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    66
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    ... 80,00 - 100,00 euro massimo su e-bay (incluse le spese di spedizione e talvolta, custodia grande, lente chiara e scura, sacchetta/pezzetta ):
    m - frame hyryd, hybryd s, sweep, strike, tutti con possibilità di lenti versione ventilated.

    sarebbe il caso verificare quali si adattano meglio alla conformazione del proprio viso/zigomi/arcate sopraccigliari: lo spazio "libero" dovrebbe esser ridotto al minimo per evitare qualche pallino possa inserirsi e procurar danni.

    ciao da paolo "grigio"

  10. #40
    Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    678

    Predefinito

    ciao grigio, ho cercato su ebay, ma i prezzi sono esorbitanti, comunque ci riprovo, come sai , dipende dalle aste presenti.
    preferisco spendere 20 € in più piuttosto che trovarmi degli occhiali contraffatti, mumble mumble.... a presto.diomede

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jarhead

7

6

4

8
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.