sarà pure seria, ma è stupendaOriginariamente inviata da kraven
![]()
[fine ot]
In attesa della conferma e-mail
sarà pure seria, ma è stupendaOriginariamente inviata da kraven
![]()
[fine ot]
ups, traduzione, "seria" intesa come bella.... es: "serissimi" questi occhiali" in italiano diventa "questi occhiali sono davvero belli!"...Originariamente inviata da shark86
lo so, parlo strano, colpa della scuola pubblica...![]()
In attesa della conferma e-mail
non l'avevo mai sentita quest'espressione... anche se anch'io ho fatto la scuola pubblicaOriginariamente inviata da kraven
![]()
![]()
in conclusione stavamo dicendo la stessa cosa senza capirci![]()
![]()
a domanda risposta. quelli su ebay probabile che siano originali, comunque. vendendo contraffatto vanno contro le regole di ebay e sono trall'altro passibili di denunciaOriginariamente inviata da diomede
sono antiurto? resistono a deflagrazioni nucleari o si paga solo la marca?

resistano ne piu ne meno di altri occhiali basilistici da 20€Originariamente inviata da diomede
con la lente uv
paghi la marca
buono a sapersi, anche se nellle specifiche ci sono vari modelli che offrono lenti con diversa esposizione alla luce.
che sarà mai questo iridium
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...sp?codice=o030
[/img]
io devo dire che ne sono soddisfattissimo.Originariamente inviata da grundig
sono passato da diversi tipi di rayban agli oakley. la sensazione è di non avere una lente davanti tanta è la definizione che ti danno.
certamente però la marca la paghi. probabilmente avrei raggiunto lo scopo semplicemente con dei wiley

io li ho con la lente sweep black iridium
e secondo me non sono un gra che funzionali
non hanno la possibilita di mettere lenti da vista (cose che con una replica della guarder da 40$ cè)
le stanghette non sono ne regolabili ne curve
non hanno il cordino o un elastico per tenerli in testa
per cambiare la lente non è propio immediata come cosa
per avere gli occhiali e 2-3 lenti per ogni situazione ci voglio diversi soldi (una lente trasparente costa 60$)
preblemi che con gli ess ice 2.5 non ci sono
(certo pero ci sono solo 4 tipi di lenti)
unico difetto che hanno che non sono fast come gli oakley
scusatemi una domanda, io un annetto fà avevo comprato gli occhiali oakley half jacket (non per softair ma da sole) adesso vedendo che tutti usano gli m-frame ho pensato che anche i miei potessero essere usati per il game.
sul sito si vedono anche i test fatti su questi occhiali per gli impatti, sapete dirmi se potrei usarli ?? qualcuno li usa in game?? grazie per le eventuali risposte![]()