Ciao a tutti, mi chiamo Edo, ci ho messo un pò (114!! ) ma alla fine ci sono riuscito anche io a presentarmi!! Eheheh!
Faccio parte dei Black Fear di Andora!

Ciao a tutti e....buoni pallini a tutti!!!!