Ciao a tutti, mi chiamo Edo, ci ho messo un pò (114!!) ma alla fine ci sono riuscito anche io a presentarmi!! Eheheh!
Faccio parte dei Black Fear di Andora!
Ciao a tutti e....buoni pallini a tutti!!!!
Ciao a tutti, mi chiamo Edo, ci ho messo un pò (114!!) ma alla fine ci sono riuscito anche io a presentarmi!! Eheheh!
Faccio parte dei Black Fear di Andora!
Ciao a tutti e....buoni pallini a tutti!!!!
