ciao a tutti, ho montato il Mosfet che vende il bannato italiano, solo che dopo vari tentativi non funziona come mi aspettavo, nel senso che il colpo singolo non viene controllato come nei video che girano sul forum.
sapete dirmi qualcosa?
ciao a tutti, ho montato il Mosfet che vende il bannato italiano, solo che dopo vari tentativi non funziona come mi aspettavo, nel senso che il colpo singolo non viene controllato come nei video che girano sul forum.
sapete dirmi qualcosa?
quale mosfet hai preso? ne vende diversi .....
magari dicci anche come ti funziona a te...che problema ha?
comunque questi dispositivi di solito sono tarati per funzionare con un V di batteria specifico.
che batteria usi e che batt consigliano per il kit?
Onesyamente l'ho preso xche pensavo fosse come quello di Ares, per migliorare soprattutto il colpo singolo e per far tornare dopo ogni colpo il pistone in posizione riposo.. Ma questo modello nn lo fa purtroppo...
Uso lipo 11,1 20C
perchè è un mosfet semplice quindi funge da sostituto dell'interruttore... non è un mosfet doppio con active breaking
Da Ares......
oppure ti fai questo....
https://www.softairmania.it/threads/...ht=mosfet+town
oppure dove li piglio anche io.... ovvero da Terry di EXTREME-FIRE .... fa dei mosfet spettacolari... anche computerizzati
il modello SW-AB-LONG è quello classico active breaking di facile montaggio... spedito costa circa 40 euro
Ottimo consiglio!
Ma se hai dimestichezza col saldatore e con i circuiti.......con 40 euro di ab-long ne fai 4!
Il mio è L'ab-long, del famoso Gandalf di airsoft-mechanics........che su forum dichiara "open source" lo schema.....ma che su extreme-fire poi li commercializza per chi non vuole o non può farselo.
@ziofester
hai visto il cheeta?
ne ho vista una versione pure con il controllo motorizzato dell'hop up e relativo controllo software.......