Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 95

Discussione: patch east block

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito patch east block

ciao ragazzi sfogliando il british fan club per capire che modello di dpm desert ho in mano ho notato che loro hanno deciso di fare una patch del loro fun club, perche non la facciamo anche noi ovviamente in russian style? potremmo addirittura farne di due tipi una per le operazioni in ambiente boschivo e una in alpha style per le urban.....
    dai datemi pareri per capire se ho solo una malattia o piu di una..

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

SPETTACOLARE IDEA!!!
    grande Paolo,abbiamo anche la fortuna di avere un paio di grafici tra le nostre fila...potremmo dare a loro il compito di idearne alcune e poi fare un sondaggio per valutare quale sia la piu' consona e gradita da tutti.

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

diciamo che a differenza loro noi non ci siesce mai ad incontrarci...... magari si dovrebbe fare una patch per "l'occasione" speciale se mai ci sarà.

McTAZ

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    diciamo che a differenza loro noi non ci siesce mai ad incontrarci...... magari si dovrebbe fare una patch per "l'occasione" speciale se mai ci sarà.

McTAZ
    Quoto il Mc.

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Personalmente non riesco a capire il perchè non si riesca mai a fare un raduno da ns parte (inteso come nord, centro o sud), prima ero dell'idea che si fosse altamente distribuiti sul territorio e per vari motivi non si riuscisse a fare, adesso inizio ad avere un'impressione diversa......visto il ben di dio che si trova in giro siamo "disposti" a spendere per il materiale ma di stringere la cinghia per 1-2 mesi per poterci incontrare per una partita e una mangiata quello no.

Mi scuso a priori con chi si dovesse sentire offeso da queste mie parole e giuro che sono generiche e non indirizzate a nessuno in particolare ma le foto dei setup aumentano mentre le possibilità di beccarci diminuiscono.......

McTAZ

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Beh, penso che il problema sia sui tempi: o si organizza tipo un sabato+domenica (magari con campo notturno) ma solo una giocata+pranzo il tempo del viaggio incide troppo! Contemporaneamente un raduno di un paio di giorni si scontra con gli impegni/abitudini di qualcuno oltre che del club ospitante (se si fa partitella devono esserci le autorizzazioni).

Sarebbe bello comunque un raduno anche solo parziale!

Ahab

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Beh, penso che il problema sia sui tempi: o si organizza tipo un sabato+domenica (magari con campo notturno) ma solo una giocata+pranzo il tempo del viaggio incide troppo! Contemporaneamente un raduno di un paio di giorni si scontra con gli impegni/abitudini di qualcuno oltre che del club ospitante (se si fa partitella devono esserci le autorizzazioni).

Sarebbe bello comunque un raduno anche solo parziale!

Ahab
    non so che dirti Ahab,
    secondo me è solo un discorso di priorità (intesa "su dove spendere") personali, nel nord siete in tanti del fan club (ad occhio direi oltre il 60%) ma anche i progetti proposti in tale zona sono falliti e non credo che sia solo il discorso dei costi vs appagamento a far saltare l'evento....
    In fin dei conti a Novrego si cerca d'andarci tutti e, chi è "vicino", di sicuro non si ferma la notte ma cerca d'organizzare una macchina con gl'amici e va e torna..... in pratica la stessa cosa come se l'evento fosse dalle vs parti.

Ovviamente non pretendo che la cosa fili liscio già dall'inizio e magari pur volendo partecipare all'evento magari non ci sarò (anche se chi mi conosce sa che per una partita mi sono fatto 800km all'andata e 800 km al ritorno) ma almeno si iniziano a creare le basi.

Se aspettate che lo si organizzi dalle mie parti (stimo ottimisticamente dai 7 ai 10 utenti del fan club distribuiti in varie squadre) o in tante altre zone d'Italia (che hanno più o meno la stessa percentuale che si ha qui) state freschi.

Pareri personali McTAZ

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Beh, grosse cifre girano se si va molto lontano altrimenti non vedo come possa incidere un incontro ^^
    Come la giocata che volevan fare dalle parti di faenza/piacenza: a me sarebbe piaciuto ma per essere lì per le 9 dovevo per lo meno partire alle 6:30 (ottimistico sicuramente prima) per poi tornare nel primo pomeriggio, sinceramente non me la sentivo.

Poi stiam ragionando su ipotesi e quindi su basi un po' troppo aleatorie!

Ahab

PS: Io son l'unico del club quindi farei ancora più fatica ad organizzare

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Beh, grosse cifre girano se si va molto lontano altrimenti non vedo come possa incidere un incontro ^^
    Come la giocata che volevan fare dalle parti di faenza/piacenza: a me sarebbe piaciuto ma per essere lì per le 9 dovevo per lo meno partire alle 6:30 (ottimistico sicuramente prima) per poi tornare nel primo pomeriggio, sinceramente non me la sentivo.

Poi stiam ragionando su ipotesi e quindi su basi un po' troppo aleatorie!
    Ahab
    PS: Io son l'unico del club quindi farei ancora più fatica ad organizzare
    beh ma volendo noi ci si trova qui in zona e si può andare insieme, se ci si organizza e si va anche ad esempio in 3 per ogni auto... è ancora meglio

l'ideale sarebbe una giornata intera, che ci si ritrova al mattino (non eccessivamente presto) e si finisce a metà pomeriggio

pesante se vogliamo, ma sicuramente vale la pena

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    beh ma volendo noi ci si trova qui in zona e si può andare insieme, se ci si organizza e si va anche ad esempio in 3 per ogni auto... è ancora meglio
    l'ideale sarebbe una giornata intera, che ci si ritrova al mattino (non eccessivamente presto) e si finisce a metà pomeriggio
    pesante se vogliamo, ma sicuramente vale la pena
    Ise, se a Sondrio ci sei, facciamo un mini raduno east block.
    Avevo già lanciato la proposta di vederci alla Pro-SAM, ma è caduta nel vuoto...secondo voi, non è fattibile?

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.