Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 95

Discussione: patch east block

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di andrea1970
    Club
    S.A.R. Soft Air Reggio Emilia
    Età
    56
    Iscritto il
    20 Oct 2006
    Messaggi
    452

    Predefinito

    ok anche per me per il lupo ma un po piu' incazzato

  2. #2
    Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini
    Iscritto il
    22 Dec 2006
    Messaggi
    447

  3. #3
    Recluta L'avatar di GabryZak
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    08 Apr 2009
    Messaggi
    527

    Predefinito

    Anche secondo me il lupo è strafigo...
    Poi personalmente, lo adoro come animale.. potessi metterei su un allevamento di lupi... hahaha

    Per quanto riguarda l'affiancamento delle due bandiere non sono troppo d'accordo.. odio la bandiera italiana (forse verrò linciato per questo, ma non importa )

    bei lavori cheffulj, anche io non avevo capito la visuale da dietro la tacca di mira, ma è carino... può essere un buon messaggio subliminale
    Ultima modifica di GabryZak; 17/03/2010 a 15:41

  4. #4
    Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Feb 2009
    Messaggi
    573

    Predefinito



    lupo incattivito...
    ed ecco pure l'orso, anche se a me non convince tanto, ma ormai la russia è un paese democratico quindi... però devo dire che è bello cattivello sto orsetto...

    Ultima modifica di cheffulj; 17/03/2010 a 15:52

  5. #5
    ...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok
    Età
    42
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    1,940

    Predefinito

    belle idee ragazzi...piano piano si sta concretizzando la cosa....se posso esprimere la mia opinione (tanto lo faccio comunque),sono d'accordo all'affiancamento delle bandiere,onestamente pero' non mi piace il fondo grigiastro....
    riguardo invece gli animali, si potrebbe optare anche per la fenice di cui la letteratura/mitologia russa e' piena o l'acquila bicipide

    ps:cheffulj l'idea del mirino dell'ak e' fenomenale!!!!...l'ho capito solo ora,ma mi piace ancora di piu', in quanto non troppo scontata
    Ultima modifica di ghana; 17/03/2010 a 17:19

  6. #6
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,986

    Predefinito

    Io avevo visto la tacca di mira stilizzata ;-P

    Il fondo grigio in effetti non stà benissimo: piuttosto nero con simbolo bianco (come quelle russe del resto)

    Secondo me:

    1- le due bandierine le metterei: quella russa per richiamare l'esercito a cui ci richiamiamo, quella italiana perché siamo un FanClub italiano
    2- L'orso stilizzato dell'ultima patch mi piace molto
    3- starei comunque sul semplice (un po' come le patches ufficiali non da parata): fondo nero/mimetico, orso stilizzato con le iniziali in cirillico del EastBlockFanClub sotto, due bandierine incrociate sopra l'orso, bordo giallo/bronzo.

    Purtroppo non son molto abile con la grafica ma allego una stilizzazione giusto per dare un'idea (vaga) di quel che pensavo

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Simbolo stilizza&#11.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   10.2 KB 
ID: 37871

    Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 17/03/2010 a 18:03

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta
    Iscritto il
    21 Jun 2007
    Messaggi
    2,376

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   patchorso..png 
Visite: 6 
Dimensione:   11.0 KB 
ID: 37872

    qusto disegno è spettacolare complimenti cheff.

    Dà un idea di forza e al contempo di dinamicità, io lo prenderei seriamente in considerazione, o se vogliamo anche un luipo girato nello stesso modo.

    Anche la fenice però mi ispira molto.

    L'idea delle bandiere non mi esalta ma vabbè...

    Il mio consiglio è solo quello di non complicare troppo il disegno della patch.
    Ultima modifica di gigibello; 17/03/2010 a 18:13

  8. #8
    Soldataccio




    L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun
    Iscritto il
    28 Apr 2007
    Messaggi
    1,771

    Predefinito

    Ti faccio i miei complimenti Cheffulj! Davvero dei lavori splendidi!

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    26 Nov 2005
    Messaggi
    2,487

    Predefinito

    La fenice è bella senza dubbio, ma ci sono un sacco di club con la fenice come effige, ise ne sa qualcosa
    Quoto l'idea del lupo fatto come l'orso, magari in giallo come anche il bordo, fondo nero...le scritto...bho, in rosso? La bandiera la terrei, ma non troppo evidente...al limite le scritte potrebbero essere fatte con il tricolore...però sono d'accordo con gigi, una roba pulita, niente pastrocchi, altrimenti è poco leggibile

  10. #10
    ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    l'orso così è veramente bello (ed è "originale" come bestia rispetto alle altre )
    mi piace molto di più del lupo

    come colori io rispetterei lo schema delle patch vere, nere con scritte e bordi gialli e il disegno bianco/grigino

    bandiere eviterei, così come le scritte colorate

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.