ok anche per me per il lupo ma un po piu' incazzato
ok anche per me per il lupo ma un po piu' incazzato
Tipo questo dei parà? https://upload.wikimedia.org/wikiped..._patch.svg.png
Anche secondo me il lupo è strafigo...
Poi personalmente, lo adoro come animale.. potessi metterei su un allevamento di lupi... hahaha
Per quanto riguarda l'affiancamento delle due bandiere non sono troppo d'accordo.. odio la bandiera italiana (forse verrò linciato per questo, ma non importa)
bei lavori cheffulj, anche io non avevo capito la visuale da dietro la tacca di mira, ma è carino... può essere un buon messaggio subliminale![]()
Ultima modifica di GabryZak; 17/03/2010 a 15:41
lupo incattivito...
ed ecco pure l'orso, anche se a me non convince tanto, ma ormai la russia è un paese democratico quindi... però devo dire che è bello cattivello sto orsetto...
![]()
Ultima modifica di cheffulj; 17/03/2010 a 15:52
belle idee ragazzi...piano piano si sta concretizzando la cosa....se posso esprimere la mia opinione (tanto lo faccio comunque),sono d'accordo all'affiancamento delle bandiere,onestamente pero' non mi piace il fondo grigiastro....
riguardo invece gli animali, si potrebbe optare anche per la fenice di cui la letteratura/mitologia russa e' piena o l'acquila bicipide
ps:cheffulj l'idea del mirino dell'ak e' fenomenale!!!!...l'ho capito solo ora,ma mi piace ancora di piu', in quanto non troppo scontata![]()
Ultima modifica di ghana; 17/03/2010 a 17:19
Io avevo visto la tacca di mira stilizzata ;-P
Il fondo grigio in effetti non stà benissimo: piuttosto nero con simbolo bianco (come quelle russe del resto)
Secondo me:
1- le due bandierine le metterei: quella russa per richiamare l'esercito a cui ci richiamiamo, quella italiana perché siamo un FanClub italiano
2- L'orso stilizzato dell'ultima patch mi piace molto
3- starei comunque sul semplice (un po' come le patches ufficiali non da parata): fondo nero/mimetico, orso stilizzato con le iniziali in cirillico del EastBlockFanClub sotto, due bandierine incrociate sopra l'orso, bordo giallo/bronzo.
Purtroppo non son molto abile con la graficama allego una stilizzazione giusto per dare un'idea (vaga) di quel che pensavo
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 17/03/2010 a 18:03
qusto disegno è spettacolare complimenti cheff.
Dà un idea di forza e al contempo di dinamicità, io lo prenderei seriamente in considerazione, o se vogliamo anche un luipo girato nello stesso modo.
Anche la fenice però mi ispira molto.
L'idea delle bandiere non mi esalta ma vabbè...
Il mio consiglio è solo quello di non complicare troppo il disegno della patch.
Ultima modifica di gigibello; 17/03/2010 a 18:13
Ti faccio i miei complimenti Cheffulj! Davvero dei lavori splendidi!
La fenice è bella senza dubbio, ma ci sono un sacco di club con la fenice come effige, ise ne sa qualcosa
Quoto l'idea del lupo fatto come l'orso, magari in giallo come anche il bordo, fondo nero...le scritto...bho, in rosso? La bandiera la terrei, ma non troppo evidente...al limite le scritte potrebbero essere fatte con il tricolore...però sono d'accordo con gigi, una roba pulita, niente pastrocchi, altrimenti è poco leggibile
l'orso così è veramente bello (ed è "originale" come bestia rispetto alle altre)
mi piace molto di più del lupo
come colori io rispetterei lo schema delle patch vere, nere con scritte e bordi gialli e il disegno bianco/grigino
bandiere eviterei, così come le scritte colorate
