Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 95

Discussione: patch east block

  1. #21
    ...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok
    Età
    39
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    1,940

    Predefinito

    @potter la tua idea mi piace, complimenti...dovremmo lavorare, secondo me, un po piu' sul soggetto, e decidere insieme quale simbolo rappresenti di piu' lo spirito del nostro fan club (il pugno e la stella ricordano molto la patch dei vityaz).
    @cheffulj: purtroppo non si vede la tua creazione .

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    un amico mi ha dato un idea : potremmo farla come la patch Russia pero magari metterci la scritta East Block F.C. sotto magari scritto in cirillico che so....

  3. #23
    Spina L'avatar di andrea1970
    Club
    S.A.R. Soft Air Reggio Emilia
    Età
    54
    Iscritto il
    20 Oct 2006
    Messaggi
    452

    Predefinito

    a me piace il pugno con la stella anche se non e' nuova. potremmo metterci anche un tricolorino per far capire che siamo del blocco est ma italiani , per dare un senso internazionale alla toppa
    comunque per me e' una bella idea. ci vuole un grafico pero' perche se mi ci metto io faccio gli omini con le stanghette

  4. #24
    Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Feb 2009
    Messaggi
    573

    Predefinito



    ricaricata...
    sappiamo tutti cosa significa la parte in bianco...
    la scritta (forse da rivalutare) significa semplicemente East Block Forces...
    la stella beh... la stella su una "bandiera", specialmente east ci sta sempre bene!
    però probabilmente anche questa mia versione dovrebbe essere un po più "arricchita" come quelle di potter...
    Icone allegate Icone allegate patchm..jpg‎  
    Ultima modifica di cheffulj; 16/03/2010 a 15:33

  5. #25
    ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    non mi è molto chiaro cosa c'è sotto/intorno alla stella

    miei pareri personali: la stella ci sta benone, come colorazioni però preferirei qualcosa di meno vistoso... e penso anche che mettendoci dentro una sagoma dell'ak starebbe da dio

  6. #26
    ...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok
    Età
    39
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    1,940

    Predefinito

    @cheffulj:anche la tua idea non e' male,e come hai ben detto tu forse dovrebbe essere arricchita un po...la stella ci sta tutta, anche secondo me
    @ise:io lascerei fuori l'ak e metterei piu' un simbolo o un animale(mitologico o no) che dia l'idea del blocco east...idee a tal proposito???
    Ultima modifica di ghana; 16/03/2010 a 19:19

  7. #27
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Animale simbolo? L'orso che domande

    Diciamo che il simbolo di cheffulj è molto minimal per me sarebbe meglio qualcosa di simile alle patch MVD/VDV/etc.. come suggeriva Pablo: la stella ci sta magari piccolina su bandiera russa (o tipo doppia italia/russia) con le iniziali in cirillico tipo East Block Fan (E.B.F.)

    Ahab

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Nov 2005
    Messaggi
    2,487

    Predefinito

    ci provo: ottima l'idea del tricolore, da inserire da qualche parte, la forma della patch potrebbe riprendere la sagoma della testa di profilo di un orso (o pantera nera, molto spetznatz, o no?) ruggente con tanto di zanne. Al centro una mano che impugna un ak, che con il calcio spacca una catena (dell'oppressione )...non ho illustrator se no postavo direttamente. Fondo nero, bordo giallo o rosso, una bella scritta "East Block"...gialla?rossa?, proporrei come il bordo della patch, che dite?
    Domani magari disegno a mano, scansiono e posto che faccio prima che a farlo a pc...

  9. #29
    Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Feb 2009
    Messaggi
    573

    Predefinito

    dunque, per chi non l'avesse colto:
    la parte in bianco rappresenta semplicemente la visuale di chi sta dietro le mire di un AK...
    E' vero, è banale, ma secondo me è anche molto esplicito (anche se però qualche dubbio di "comprensibilità" ora mi è venuto)

    All'animale ci ho pensato anch'io, ma avrei puntato di più su:
    A - tigre (fino a qualche tempo fa la russia ne era abbastanza popolata): un superfelino "invincibile" che si adatta a tutto, come le forze russe...
    però questo c'è già in una patch...
    B - lupo: è animale tipico della russia e la sua intelligenza/capacità di "cacciare" in branco sono risapute. e come la tigre è un animale che dove lo metti si adatta e fa suo il territorio...

    altrimenti non starebbe male, come filosofia, anche un simbolo di "forza bruta", caratteristica per cui spesso le forze militari russe sono conosciute, ma quì ancora non ho pensato a niente...

  10. #30
    Spina L'avatar di andrea1970
    Club
    S.A.R. Soft Air Reggio Emilia
    Età
    54
    Iscritto il
    20 Oct 2006
    Messaggi
    452

    Predefinito

    bella l'idea delle 2 bandiere insieme . poi ottimo il profilo animale . tigre o lupo . poi la stella rossa e un ak ......... lasciare riposare e servire a temperatura ambiente

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.