Attendo la patch!![]()
@potter la tua idea mi piace, complimenti...dovremmo lavorare, secondo me, un po piu' sul soggetto, e decidere insieme quale simbolo rappresenti di piu' lo spirito del nostro fan club (il pugno e la stella ricordano molto la patch dei vityaz).
@cheffulj: purtroppo non si vede la tua creazione.
corrette le scritte secondo indicazioni di mr. Evil
allordunque:
suggerisco versione SOLO SIGLA per patch da battaja e versione SCRITTA INTERA per patch "da parata"...
ridotta al minimo essenziale la prima, pomposa e ridondante la seconda...
Ultima modifica di cheffulj; 18/03/2010 a 17:06
In attesa della conferma e-mail
io preferisco il tricolore artigliato . poi se volete mettere la stella ok . un po piu' grossa e magari rossa che ne dite?
io preferisco la versione con le scritte per esteso .
comunque senza tricolore sapendo che nessuno capira le scritte come facciamo a far capice che e' una cosa di un fan club italiano e non qualche reparto reale?
un amico mi ha dato un idea : potremmo farla come la patch Russia pero magari metterci la scritta East Block F.C. sotto magari scritto in cirillico che so....
a me piace il pugno con la stella anche se non e' nuova. potremmo metterci anche un tricolorino per far capire che siamo del blocco est ma italiani , per dare un senso internazionale alla toppa
comunque per me e' una bella idea. ci vuole un grafico pero' perche se mi ci metto io faccio gli omini con le stanghette![]()
ricaricata...
sappiamo tutti cosa significa la parte in bianco...
la scritta (forse da rivalutare) significa semplicemente East Block Forces...
la stella beh... la stella su una "bandiera", specialmente east ci sta sempre bene!
però probabilmente anche questa mia versione dovrebbe essere un po più "arricchita" come quelle di potter...
Ultima modifica di cheffulj; 16/03/2010 a 15:33
non mi è molto chiaro cosa c'è sotto/intorno alla stella
miei pareri personali: la stella ci sta benone, come colorazioni però preferirei qualcosa di meno vistoso... e penso anche che mettendoci dentro una sagoma dell'ak starebbe da dio![]()