sn di milano ma giocano a parma quindi magari general, per dovere ti cronaca te lo dico, però non so se ti cambia la vita.
ma una domanda: io sono talmente appasionato che il reenactment lo farei anche con le model guns (si voglio dire vengono alla fine come delle armi da softair solo che sono identiche a quelle vere)...personalmente in futuro vorrei prendermi oltre che un thompson asg una model gun thompson dal apposito sito inglese (tanto credo nn ci siano problemi a farlo arrivare qui in italia il pezzo) e poi anche la mitica 1911 a1 che usavano gli ufficiali se non sbaglio...
tutto questo perche, primo chiedevo a voi cosi per stuzzicare qualche risposta magari particolare e scoprire che magari qst cose ce le hanno gia varie persone, secondo perche io ero interessato a farlo un giorno reenactement a lilvello internazionale con gente che va in francia o da qualche altra parte e partecipa proprio alle manifestazioni dove si risvolgono delle battaglie o si fanno delle simualzioni (ho visto dei siti) e oltre a soddisfare la passione pare proprio forte.
ciao.

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail