Quote Originariamente inviata da TACTICAL CHIEF Visualizza il messaggio
Senza voler contraddire chi ne sa più di me,ma,almeno a quanto ho letto in altre discussioni,il cuscinetto sulla testa pistone può danneggiare la stessa a lungo andare,ho letto che si usa solo per ratei elevati.
Io con una sp90 guardier,guidamolla cuscinettato guardier e cuscinetto su tp (che probabilmente andròprobabilmentemi fa (circa) 0.95/1,01 (quindi da revisionare),mentre senza questa roba stava attorno agli 0.89.

------ Post aggiornato ------

Sottintesa la buona tenuta d'aria alla base di ogni modifica.
Non so dove prendi queste informazioni sballate. Piuttosto è errato inserire una molla a diretto contatto dentro al pistone se questo è in polimero perché in primis la molla tende a incidere la plastica ed a bloccarsi ed alla lunga può sfondare il pistone. Io cerco di non mettere troppo peso dentro al pistone soprattutto se la replica ed sopra i 25 bbsec per salvaguardare il Gear box e tenere il pistone più legge possibile, di solito inserisco una rondella di metallo leggera e la ungo con del grasso in modo che la molla ci ruoti sopra. Poi ci sono quelli che cercano la max silenziosità e mettono i cuscinetti, in piu la rondella o le rondelle si possono usare per calibrare la velocità di uscita del bb con scarti di pochi Msec alla volta , ed infine esistono anche spessori di calibrazione in polimero molto leggeri

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk