Quote Originariamente inviata da 666jfk666 Visualizza il messaggio
Ciao,
se hai l'M4 con NPAS basta chiudere la valvola in avanti e hai tutto il gas per il rinculo, e selezionando sul caricatore il blocco levetta alza bolt catch puoi sparare a vuoto senza pallini e senza che l'otturatore si blocchi, se hai un AK il blocco a fine pallini non è previsto quindi no problem.
Per usare meno gas dovresti cambiare la valvola di scarico, ma la vedo dura trovarne di meno performanti, di solito si trovano quelle maggiorate (le mie preferite, anche parlando di valvole ).
Ciauz!
Mi pareva infatti di aver letto che i regolatori di JOULE dedicatin al sistema WA veicolavano il gas allo scarrellamento mentre quelli della WE lo indirizzavano all'esterno.

La determinante della questione però è proprio la possiblità di far uscire dal caricatore meno gas perchè quello utilizzato è dedicato esclusivamente per lo scarrellamento e rinculo.

I possessori di GBB mi confermano che agendo sulla valvola normale non si può regolare la quantità di gas?

(mi rispondo da solo: no, altrimenti non esisterebbero i vari NPASS )