Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Batterie ultrafire 18650 3000mah

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato

Predefinito Batterie ultrafire 18650 3000mah

Qualcuno sa dirmi quanto tempo devono stare in carica?
    Ieri le ho messe nel carichino ultrafire ma dopo 5 ore ancora portava le lucette rosse, allora ho staccato per paura che durante la notte potesse accadere qualcosa, tipo scoppiare ecc

Ultima modifica di aquero; 12/03/2010 a 12:49

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

ma sei sicuro 18650 mah?

sarebbero circa 19 amperè...un pò meno...

sei sicuro che sono tutti quegli amperè?

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

su ebay si trovano insieme al suo caricabatterie adatto a caricarle. Il caricabatteria che ti consiglio di prendere è quello con la scritta ULTRAFIRE perchè quando le batteria sono in carica si vedono le 2 spie che cambiano colore da giallo in rosso e viceversa (in pratica lampeggiano), quando le batterie sono cariche le spie diventano verdi e significa che le batterie sono cariche.

Ho comperato un altro caricabatteria e mi sembrava strano perchè caricava sempre e poi sentivo puzza nelle batterie, quindi ho preferito buttarlo direttamente.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    ma sei sicuro 18650 mah?

sarebbero circa 19 amperè...un pò meno...

sei sicuro che sono tutti quegli amperè?
    In effetti ho sbagliato il titolo, ho dimenticato di scrivere 3000mah

Quote Originariamente inviata da Vertunno Visualizza il messaggio
    su ebay si trovano insieme al suo caricabatterie adatto a caricarle. Il caricabatteria che ti consiglio di prendere è quello con la scritta ULTRAFIRE perchè quando le batteria sono in carica si vedono le 2 spie che cambiano colore da giallo in rosso e viceversa (in pratica lampeggiano), quando le batterie sono cariche le spie diventano verdi e significa che le batterie sono cariche.

Ho comperato un altro caricabatteria e mi sembrava strano perchè caricava sempre e poi sentivo puzza nelle batterie, quindi ho preferito buttarlo direttamente.
    Si infatti è il caricabatterie Ultrafire, ho inserito la foto, allora quando lampeggiavano rosse non erano ancora cariche, perfetto, io ho staccato comunque perchè dovevo andare a letto e non mi andava di rimanerle sotto carica tutta la notte, nn si sa mai cosa potrebbe accadere. Allora oggi le rimetto in carica così fino a stasera dovrebbero raggiungere la massima carica con i led verdi...
    Grazie

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    La voglio anch' io una batteria da 18650 mah cosi la carico una volta all' anno e non ci penso più
    he he infatti le ho prese per la torcia Fenix Tk11, così mi scordo di sostituire le batterie
    Ultima modifica di aquero; 12/03/2010 a 12:51

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aquero Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi quanto tempo devono stare in carica?
    Ieri le ho messe nel carichino ultrafire ma dopo 5 ore ancora portava le lucette rosse, allora ho staccato per paura che durante la notte potesse accadere qualcosa, tipo scoppiare ecc
    La voglio anch' io una batteria da 18650 mah cosi la carico una volta all' anno e non ci penso più

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

guardate che sono da 3000 mah, leggete sulla batteria.
    18650 è il nome della batteria.
    leggete ragazzi, leggete.
    mav

Spina L'avatar di NERVY WOLF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se mi dici le caratteristiche di output del carica batterie ti dico in quanto tempo si caricano... comunque la formula per il calcolo del tempo è questa mA della batteria : mA del caricabatterie! es. le tue batterie sono da 3000mA, se il tuo caricabatterie caricase a 300mA ti ci vorrebbero 10 ore per averle completamente cariche, perche 3000:300=10

Club
    Non affiliato

Predefinito

mi dici in mp dove le hai prese?grazie

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NERVY WOLF Visualizza il messaggio
    mi dici in mp dove le hai prese?grazie
    Preso sulla Baya.
    Il caricabatterie è da 450Mah.
    Ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

per caricarle completamente dato che sono da 3000 mA ti servono un pochino meno di 7 ore

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

18650

ultrafire

http:www.softairmania.itthreads138865-Batterie-ultrafire-18650-3000mah

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.