Qualcuno sa dirmi quanto tempo devono stare in carica?
Ieri le ho messe nel carichino ultrafire ma dopo 5 ore ancora portava le lucette rosse, allora ho staccato per paura che durante la notte potesse accadere qualcosa, tipo scoppiare ecc
![]()
Qualcuno sa dirmi quanto tempo devono stare in carica?
Ieri le ho messe nel carichino ultrafire ma dopo 5 ore ancora portava le lucette rosse, allora ho staccato per paura che durante la notte potesse accadere qualcosa, tipo scoppiare ecc
![]()
Ultima modifica di aquero; 12/03/2010 a 12:49
ma sei sicuro 18650 mah?
sarebbero circa 19 amperè...un pò meno...
sei sicuro che sono tutti quegli amperè?
su ebay si trovano insieme al suo caricabatterie adatto a caricarle. Il caricabatteria che ti consiglio di prendere è quello con la scritta ULTRAFIRE perchè quando le batteria sono in carica si vedono le 2 spie che cambiano colore da giallo in rosso e viceversa (in pratica lampeggiano), quando le batterie sono cariche le spie diventano verdi e significa che le batterie sono cariche.
Ho comperato un altro caricabatteria e mi sembrava strano perchè caricava sempre e poi sentivo puzza nelle batterie, quindi ho preferito buttarlo direttamente.
In effetti ho sbagliato il titolo, ho dimenticato di scrivere 3000mah
Si infatti è il caricabatterie Ultrafire, ho inserito la foto, allora quando lampeggiavano rosse non erano ancora cariche, perfetto, io ho staccato comunque perchè dovevo andare a letto e non mi andava di rimanerle sotto carica tutta la notte, nn si sa mai cosa potrebbe accadere. Allora oggi le rimetto in carica così fino a stasera dovrebbero raggiungere la massima carica con i led verdi...
Grazie
he he infatti le ho prese per la torcia Fenix Tk11, così mi scordo di sostituire le batterie![]()
Ultima modifica di aquero; 12/03/2010 a 12:51
guardate che sono da 3000 mah, leggete sulla batteria.
18650 è il nome della batteria.
leggete ragazzi, leggete.
mav
Se mi dici le caratteristiche di output del carica batterie ti dico in quanto tempo si caricano... comunque la formula per il calcolo del tempo è questa mA della batteria : mA del caricabatterie! es. le tue batterie sono da 3000mA, se il tuo caricabatterie caricase a 300mA ti ci vorrebbero 10 ore per averle completamente cariche, perche 3000:300=10
mi dici in mp dove le hai prese?grazie
per caricarle completamente dato che sono da 3000 mA ti servono un pochino meno di 7 ore